dumbpoet

Programma Per Creare Un File Installante...qualsiasi

9 messaggi in questa discussione

salve ragazzi,

avrei bisigno di un software che mi permetta di creare un file installante (no archivio autoestraente) sia esso msi o exe....

Ho dei file, necessari per un'installazione, ed avrei bisogno di un software per creare un file installante con questi file.

attendo una vostra risposta

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inno Setup è senza dubbio il migliore e il più semplice. Freeware.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

allora premetto che sono un nubbio che uguali non ce ne....

ho provato innosetup ma non sono riuscito a fare quello che volevo.

cioè riesco a caricare tutti i files ma poi non so come fare a dire all'eseguibile creato di avviare un file che prima ho caricato nell'eseguibile.

allora:

io ho piu file voglio creare un eseguibile che avvii uno dei file il quale poi ha bisogno degli altri file caricati nell'eseguibile

Modificato da dumbpoet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova: http://www.istool.org/

IS Tool è un'interfaccia visuale per Inno Setup (anche in italiano), che ti permette di vedere quel che stai facendo.

Troverai una sezione chiamata "Install RUN" ove potrai mettere i files da far eseguire al tuo setup.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per l'esattezza devo creare un eseguibile che installi un file .inf il quale abbisogna di altri file che sono già all'interno della cartella creata per l'occasione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volendo ci sarebbe anche questo.

Al momento non so SE riuscirò a tradurlo in italiano, anche perchè il programmatore ogni volta che esce una nuova versione del programma modifica totalmente i file di traduzione e mi trovo costretto praticamente a ritradurlo da zero.

In alternativa ci sarebbero questo oppure quest'altro che altro non è che un clone opensource di Install Shield, installer commerciale molto famoso e usato anche da grandi software house.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho provato con tutti e tre ma nessuno mi permentte di fare l'installazione di un file .inf !!!

a me interessa quello

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora