Accedi per seguire   
Seguaci 0
Davide1987

Programma Per Modificare Benissimo Una Foto

7 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti,sto cercando un programma di fotoritocco dove è possibile cambiare la pettinatura,ad esempio: vorrei vedere come sto con la pettinatura di un altra persona,e cerco proprio un programma che mi permetta di trasferire la pettinatura di un altro nella mia foto,una sorta di copia-incolla,ma fatto bene,spero che esista un programma simile...grazie in anticipo,aspetto risposte.

:):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Davide1987,

non sono pratico di queste cose ma prova a vedere se Gimp ti può essere di aiuto.

:P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Non sono pratico di queste cose ma prova a vedere se Gimp ti può essere di aiuto.

Gimp è un programma free e se mi ricordo bene ha le opzioni "forbici intelligenti" e "selezione a mano libera" che dovrebbero essere simili al "lazo magnetico" di Photoshop.

Prova con Gimp poi puoi consultare qualche tutorial che ti potrà aiutare a risolvere il tuo problema.

Nel frattempo qualche amico di WI più esperto di me ti fornirà aiuto.

Fammi sapere.

Ciao.

Modificato da Giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok grazie...proverò con questo GIMP,poi ovviamente se qualcuno conosce un programma migliore mi faccia sapere,grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo puoi fare con un qualsiasi buon programma di photoediting, come Photoshop. Tuttavia il fotoritocco è un operazione che richiede un po di esperienza, perchè non può essere totalmente automatizzata

Su Photoshop ci sono differenti strumenti per realizzare le selezioni dinamiche, dal lazo magnetico, allo strumento selezione rapida a bacchetta magica. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... il fotoritocco è un operazione che richiede un po di esperienza, perchè non può essere totalmente automatizzata

... strumenti per realizzare le selezioni dinamiche, dal lazo magnetico, allo strumento selezione rapida a bacchetta magica.

Condivido quanto scritto da Firman:

per ottenere buoni risultati ci vuole esperienza e ... tanta pazienza.

Come ti ripeto visiona i tutorial e applica le soluzioni proposte (per me sono stati delle buone palestre).

In buona sostanza fai i compitini e magari postali in WI.

Buon lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate per il ritardo, volevo segnalare che per valutare le pettinature esistono software appositi di hairstyling che contengono centinaia di pettinature (ma sono a pagamento), però una alternativa più semplice è offerta dal sito

Hairmixer

ovviamente vanno scelte due fono in posizione simile e di grandezze compatibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0