ribotino

Mouse E Tastiera

3 messaggi in questa discussione

Ciao ho un problema con la tastiera e il mouse,appena accendo il pc funziona tutto,non perfettamente bene (il mouse va a scatti e se sposti una finestra sembra impazzita) ma funziona,ma dopo si ferma sia il mouse che la tastiera e per spegnere devo usare il tasto d'accensione.

Ho provato anche usando un mouse USB ma niente

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ho un problema con la tastiera e il mouse,appena accendo il pc funziona tutto,non perfettamente bene (il mouse va a scatti e se sposti una finestra sembra impazzita) ma funziona,ma dopo si ferma sia il mouse che la tastiera e per spegnere devo usare il tasto d'accensione.

Ho provato anche usando un mouse USB ma niente

Grazie

Salve non è che ti sei beccato qualche virus? Hai provato in modalità provvisoria?Oppure sei andato a vedere se nella scheda hardware che qualche punto interrogativo giallo che significa qualche incopatibilità coi drivers? non sono un esperto ma se ti funziona in modalità provvisoria mouse e tastiera senza problemi una occhiata alla scheda "hardware"la darei ma prima di tutto questo proverei un antivirus non si sà mai sia in modalità normale ed anche provvisoria,da quel poco che sò in modalità provvisoria il virus non si può caricare perche sei col minimo indispensabile in modalità provvisoria ovviamente,io spero di essere stato chiaro e di averti aiutato un pochino

Ciao. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai sulla partizione/disco questa scansione online, questo è uno dei pochi antivirali online che, oltre che trovare, cancella i malware rilevati. Al termine della scansione fai cancellare tranquillamente quello che ti propone e soprattutto salva il report e postalo come allegato con estensione *.txt.

http://www.bitdefender.com/scanner/online/free.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora