Accedi per seguire   
Seguaci 0
francesco59

Memori Stick Della Sony Non Mi Scarica Più In Automatico

5 messaggi in questa discussione

Scusate, c'è qualche angelo che sa risolvermi questo problema?

fino a ieri io toglievo la memory stick della sony dalla mia macchina fotografica e la inserivo nel pc,

mi si apriva in automatico una maschera che mi chiedeva cosa volessi fare, se trasferire le immagini sul pc e cancellarle.

ora invece mi tocca andare su risorse del computer, cliccare aprire tagliare e incollare.

come faccioa ripristinare come prima.? Ho provato ad andare su proprietà, autoplay, ma niente.

Ho notato che fare questa operazione con windows non mi riconosce la memory. start, tutti i programmi,accessori , trasferimento immagini... non vede la memory

sistema xp

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

ho forse postato nel posto sbagliato??? in pratica non funziona più l'acquisizione delleimmagini di windows..

ho provato a riscaricare i driver, ma niente da fare. Collegando con il cavo la macchina fotografica non ho problemi. Sicuramente dato che avevo un virus, si è rimossa una voce di windows sull'acquissizione delle immegini.

Modificato da francesco59

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma...... nessuno sa dirmi nulla in proposito..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' difficile vero rispondere? Io ho provato in tutti i modi, dal regedit che non c'entra nulla alla gestione periferiche autoplay. Ho notato che su l'impostazione autoplay l'impostazione fissa riguarda file musicali. io la cambio faccio applica, ma la volta dopo torna su file musicali.

Comunque io sono un vecchio di win mix ho sempre apprezzato il volontariato ed hocercato qualche volta anche di rendermi utile, però mi dispiace che nessuno mi scriva anche per dire "io non lo so fare"

tanti saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per caso quando apri la memory card da risorse del computer, il contenuto ti si apre in un'altra finestra?

Ciao! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0