isileth

Video Musicali: I Preferiti

3 messaggi in questa discussione

Sin da quando negli anno 80 hanno cominciato a venire trasmessi in tv, sono sempre stata un'appassionata di video musicali.

Ne ho visti tantissimi e, come prima cosa, ho sempre pensato che quelli inglesi fossero e sono tuttora migliori di quelli statunitensi.

Ultimamente anche quelli italiani hanno in generale una buona qualità.

Tra i miei preferiti ci sono:

Wild Boys - Duran Duran: anni 80 forever. Forse uno dei più significativi di quel periodo.

I'll fly for you - Spandau Ballet: bianco e nero da film noir ed un finale aperto. Decisamente buono.

Don't give up - Kate Bush e Peter Gabriel. Semplicissimo e toccante. Veramente un esempio del potere dell'immaginazione rispetto ai soldi.

Billie Jean - Michael Jackson: quando Jacko era ancora un essere umano e ci stupiva coi suoi passi di danza.

Unforgiven II - Metallica: bianco e nero d'autore per una canzone magica.

Until it sleeps - Metallica: come coniugare arte e rock.

Loosing my religion:REM: idem

Leave out all the rest - Linkin Park: finalmente un po' di fantascienza tra soli ed astronavi.

Where the wild roses grow - Nick Cave e Kyle Minogue: amore e morte in una canzone bellissima. Bravi entrambi.

Supreme - Robbie Williams: complimenti per la canzone ed il montaggio anni 70 del video.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel topic! :)

così su due piedi mi vengono in mente solo un paio di video

Street spirit - Radiohead: molto d'effetto, in bianco e nero, con velocità di scorrimento delle immagini variabile.. mi sembra davvero perfetto per la canzone

Unintended - Muse: canzone dolcissima per video dolcissimo :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmmm :)

così a naso direi sicuramente The Cure - Close to me -.

Situazione che rispecchia benissimo il mio guardaroba.

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora