Accedi per seguire   
Seguaci 0
wilsoncast

Problemi Us Robotics 9108

3 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Salve ho un portatile asus g2p con Vista ed utilizzo un router Us Robotics 9108. Il problema è che se collego il cavo di rete riesco a navigare su internet mentre il collegamento wifi non funziona, mi dice rete non identificata accesso solo locale. Non riesco a trovare una soluzione :) . Ho notato però che alcune volte avviando il pc con il wireless attivato e il cavo di rete collegato riesco a navigare anche con il wifi. Vi chiedo gentilmente una mano per risolvere questo inghippo grazie.

P.s: Per la rete locale Ho impostato ip statico per emule

Modificato da wilsoncast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao allora io ho lasciato nelle impostazioni ipv4 ipv6 tutto su ottieni automaticamente per quanto riguarda la configurazione wireless mentre per la lan ho creato ip statici per emule . Premetto che prima di passare a Vista funzionava tutto. Non ho provato a impostare manualmente gli indirizzi perchè ho attivo il dhcp sul router e poi non sò che valori mettere una volta infatti per poter far funzionare emule anche con il wifi provai a inserire gli stessi valori statici ipv4 della lan e dovetti formattare tutto perchè non mi si avviava il pc. Facendo ricerche su internet ho letto che Vista ha dato problemi con il collegamento wifi ma con l'uscita dei service pack tutto era stato risolto (per me non è così)). Ho notato anche che rispetto a xp il segnale è + debole. La cosa strana è che avviando il pc con il wireless attivo e cavo lan inserito il collegamento wifi funziona. Spero che mi possiate aiutare a trovare una soluzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0