janky82

Protezone Microsoft Xml

4 messaggi in questa discussione

salve a tutti. continua ad arrivarmi sempre un aggiornamento della protezione di msxml core services 4.0 service pack 2 (kb954430). dopo che faccio l aggiornamento, nuovamente m ricompare l icona per aggiornare. cm devo comportarmi? vorrei che non m comparisse più o che comunque finisca questo cavolo di aggiornamento. attendo una vostra gentilissima risposta. grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve a tutti. continua ad arrivarmi sempre un aggiornamento della protezione di msxml core services 4.0 service pack 2 (kb954430). dopo che faccio l aggiornamento, nuovamente m ricompare l icona per aggiornare. cm devo comportarmi? vorrei che non m comparisse più o che comunque finisca questo cavolo di aggiornamento. attendo una vostra gentilissima risposta. grazie.

allora mi è successa una cosa simile con l'aggiornamento di win live game,ho fatto cosi dopo la 30volta che vedevo lo scudo giallo che mi diceva che c'era un aggiornamento da fare ed ho scoperto che era lo stesso,ho clikkato su personalizza ed ho tolto la spunta all'aggiornamento incriminato perchè devi sapere che se clikki su rapido non puoi vedere cosa stai installando,mentre su personalizza si,quindi ricapitoliamo personalizza togli il segno di spunta poi dai l'ok e vedrai che quel aggiornamento non ti darà più fastidio se lo hai già installato,e funziona con tutti gli aggiornamenti "molesti ed insistenti"ovviamente quando ci saranno nuovi aggiornamenti li potrai installare senza problemi spero di esserti stato utile

Ciao. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora