lothlorien

Pc Lento E Ventola A Manetta..

4 messaggi in questa discussione

Buongiorno a tutti...ho un problemino... Nelle ultime settimane la/le ventole del mio pc (ne ho 2) entrano in funzione praticamente appena accendo il pc e vi rimangono praticamente tutto il tempo, facendo un rumore infernale e concedendosi tregue di pochi secondi per poi ripartire a manetta...Tempo fa mi succedeva quando inserivo qualche gioco per pc ma ora lo fa sempre , anche col pc semplicemente acceso, senza applicazioni aperte. Il problema è, oltre al rumore fisso e infernale, che il pc si è molto rallentato: per aprire i programmi più "semplici" ci mette molto più tempo... ho provato a fare quello che mi è stato suggerito: passare il phon freddo sulle ventole per pulirle, allontanare il chase dalle pareti del mobile per arieggiare, ho anche tolto le pareti laterali dello stesso!..La scansione non rileva virus...E' vero che adesso fa molto caldo ma lo faceva anche prima che le temperature si alzassero così di botto...Chi mi aiuta?Questo rumore fisso mi intimorisce : )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Gaya7,

se hai già accertato che non dipende dal surriscaldamento, proviamo a fare dei controlli per scovare eventuali infezioni

segui questa guida, ed allega i report di combofix e malwarebytes

:P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risolto!Una delle ventole aveva i cuscinetti rotti : ) .Buona giornata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora