Accedi per seguire   
Seguaci 0
nonnoriccardo

La Sposa Fugge Con L'amico Del Marito

7 messaggi in questa discussione

Sembra il perfetto copione per un film (della serie "Se scappi ti sposo" o meglio "Se ti sposo io scappo")

****************************************

È successo a trieste

La sposa fugge con l'amico del marito

«Il cuore mi porta da un'altra parte»

Un'impiegata si allontana a bordo dell'auto nuziale, lasciando tutti ad attenderla per il banchetto

TRIESTE - Si sposa e scappa con l'amico che guida l'auto nuziale lasciando sposo e invitati ad attenderla invano al banchetto di nozze. È accaduto a Trieste. Protagonista è Sara, una donna di poco più di 30 anni, impiegata in una finanziaria di Monfalcone (Gorizia). Lo sposo, Andrea, di 34 anni, impiegato di banca, l'aveva conosciuta circa dieci mesi fa e ora vuole rivolgersi a un avvocato per il risarcimento dei danni materiali e morali.

IL RIPENSAMENTO - Il loro matrimonio - riferisce il quotidiano di Trieste 'Il Piccolo' - è stato celebrato sabato 16 maggio in Municipio, nella centralissima piazza Unità. Una trentina di invitati, le foto di rito, il lancio del riso e, al termine della cerimonia civile, la richiesta della sposa di andare a cambiarsi d'abito per il banchetto. Un pretesto. Ad accompagnarla infatti è stato un amico della coppia, che da qualche mese gioca a calcio con lo sposo. Andrea e gli invitati si sono avviati al ristorante ma dopo un po', visto il ritardo della sposa, hanno cominciato a preoccuparsi e chiamare sui cellulari della sposa e dell'amico autista. Dopo un' ora e mezza ha finalmente risposto proprio lui che ha passato la sposa all'interlocutore. «Ho capito solo ora di aver fatto un errore. Mi dispiace, il mio cuore mi porta da un'altra parte», ha detto Sara ad Andrea, secondo quanto si legge su 'Il Piccolo'. La singolare coppia è partita per la Grecia per una viaggio-luna di miele. Allo sposo non è rimasto altro che togliersi l'anello appena infilato e andare da un avvocato matrimonialista.

27 maggio 2009

Fonte

********************

Sembra davvero il copione di un film !

Ma è davvero possibile accorgersi della realtà dei propri sentimenti, così, all'ultimo momento ?

Mah ............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo anche come si faccia ad ignorare i segnali che la "sposa" avrà dato... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Più che altro mi chiedo come si faccia ad essere tonti (per dire poco) fino a questo punto! :)

Modificato da Giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo nel matrimonio non c'è il diritto di recesso ... :P:):P :P

che dite sarà una separazione per colpa?!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa notizia volevo inserirla in "Storie di ordinaria follia" perchè tale è !

@Morgana - Guarda che è accaduto a Trieste ! Attenta tu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto, sto cercando di indagare con i miei amici se qualcuno sa chi sia la sposa.... ma non ho trovato indizi... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Più che altro mi chiedo come si faccia ad essere tonti (per dire poco) fino a questo punto! :)

Non c'entra nulla, molte volte le donne riescono a fingere benissimo e quindi non si capisce cosa pensino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0