nero meili

Itunes

4 messaggi in questa discussione

ciao a tutti,

erroneamente avevo cancellato il file "bonjour" e poi ho scoperto che questoo file servira per collegare iphone al PC, difatti aprendo itunes mi veniva il messaggio che il programmanon trovava il suddetto file.

Allora ho disinstallato itunes e successivamente riscaricato e riinstallato.

Con grande sorpresa ho visto che tutti i pezzi della mia plylist erano li però on funzionavano.

Quando connetto iphone al PC ora dopo qualche attimo mi viene schermata blu di windows e il programma si blocca.

AIUTATEMI per favore....

Non posso nemmeno caricarlo con IL PC perché viene schermata blu.....

C' entra il BIOS?

Grazie anticipate

Notte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per le playlist probabilmente dovevi fare un backup del tuoi mp3 prima di disinstallare e reinstallare itunes.

per le schermate blu non ho idea, qualcuno che utilizza windows ti saprà consigliare meglio. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per le playlist probabilmente dovevi fare un backup del tuoi mp3 prima di disinstallare e reinstallare itunes.

per le schermate blu non ho idea, qualcuno che utilizza windows ti saprà consigliare meglio. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per le playlist probabilmente dovevi fare un backup del tuoi mp3 prima di disinstallare e reinstallare itunes.

per le schermate blu non ho idea, qualcuno che utilizza windows ti saprà consigliare meglio. :)

Grazie 1000.

Si forse dovevo fare backup delle playlist ma il bello è, che disinstallando e reinstallando nuovamente Itunes (nuovamente scaricato), le mie playlist sono ancora lì ....

Però mi da lo stesso problema schermata blu....

Grazie ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora