meccalo

Imgburn: Mi Chiude Sempre Il Dvd

5 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti! :P

Da quando ho scoperto ImgBurn ho abbandonato Nero, che in fondo fa le stesse cose (con meno possibilità di settaggi) ma con un peso enorme contro i pochi MB di ImgBurn. :P

Però non ho capito bene se è possibile scrivere CD/DVD multisessione. Ogni volta che scrivo un cd o un dvd, anche se per pochi MB ImgBurn mi chiude il supporto :) . Vabbè che oggi un DVD costa meno di un floppy, però ancora non riesco ad accettare di lasciare inutilizzato il 90, a volte 95% di un dvd. Mica sempre posso mettere insieme 4,2GB di roba, magari diversissima! :P

Su Impostazioni... non sono riuscito a trovare caselle da selezionare/deselezionare per avere una masterizzazione senza chiusura del supporto; Ho provato DeepBurner, leggero anche lui ma mooolto meno potente: funziona bene, è carino e multisessiona, ma ImgBurn mi piace di più.

Domande:

1. ImgBurn multisessiona o no?

2. Esiste un software altrettanto ben fatto capace di multisessionare e scrivere/leggere ecc. ISO e immagini varie?

Thank You a tutti coloro che mi risponderanno, so che riceverò pure qualche rimproverino ma le istruzioni di ImgBurn mi pare di averle lette tutte e attentamente!...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esiste un software altrettanto ben fatto capace di multisessionare e scrivere/leggere ecc. ISO e immagini varie?

Io uso DeepBurner e mi trovo benissimo.

Provalo.

Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Giusto! :P

DeepBurner lo conosco e lo uso pure, funziona benissimo. Solo che ImgBurn mi pare più... professionale, soprattutto per quanto riguarda le possibilità di settaggio di qualsiasi cosa. :P

Quindi, se ho capito bene, ImgBurn non crea/continua dvd multisessione. :P

Sì? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi, se ho capito bene, ImgBurn non crea/continua dvd multisessione. :)

Non lo so. Non l'ho mai usato.

Mi spiace ma non ti posso aiutare :P

Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehi, ho fatto 'na pensata!!!

Installo ImgBurn e DeepBurner, e poi uso quello che al momento mi gira.

Eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora