Accedi per seguire   
Seguaci 0
scan

Adsl / Telefono - Problemi Tecnici

1 messaggio in questa discussione

Di nuovo ciao,

Questa volta si tratta di un problema tecnico con soluzione particolare , ovvero credo debba intervenire un tecnico telecom.

Gradirei un vostro parere.

Dunque: possiedo una linea adsl 24 ore alice e un telefono (operatore telecom). Durante la problematica installazione del router wireless atlantis, la telecom mi ha confermato l' avvenuta la registrazione . Però quando vado in alice mail (la casella di posta elettronica di 2gb offerta gratuitamente da telecom) mi indica sempre errore. Già a dicembre ho contattato Telecom, ma finora nessuna soluzione.

Un' altro problema , quello principale del post, è che non posso usare contemporaneamente internet e telefono anche previa inserzione del filtro rete adsl. (nota, il filtro è collegato correttamente). Ovvero, internet non funziona e sul telefono la mia voce viene amplificata e udita dall' altoparlante presente nella cornetta. Se invece attacco solo il computer o solo il telefono tutto è ok.

Non vorrei che fosse un problema di ponti che vi sono all' interno della presa della linea telefonica.

Posso fare qualche misura di tensione con tester professionale Philips, ma credo che sia meglio non intervenire per evitare ulteriori problemi.

Anche questo era stato segnalato...credo che dovrò sollecitare la telecom per l' uscita di un tecnico.

scusate per la lunghezza del post, che pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0