Accedi per seguire   
Seguaci 0
francesco59

Windows Xp Sp2 Non Mi Riconosce Più Nessuna Periferica

6 messaggi in questa discussione

Ragazzi

probabilmente dovuto alla mia inesperienza avevo aperto un post non completo inerente ad una memory stick, ed avevo anche spiegato male.

Cosa succede? Succede che qualunque periferica d'archiviazione attacco all'usb del portatile essa non mi viene più lanciata in automatico, ma la trovo solamente su risorse del computer. Quando inserisco la Usb sento il cuono di windows che mi avvisa di una connessione con un altro apparecchio, poi più nulla. Sino a qualche giorno fà tutto funzionava a meraviglia, finche non ho effettuato una pulizia con malwareb e combo...... mi date una mano per favore?

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verifica che nel pannello di controllo, nella sezione hardware, sia attivo l'autoplay per tutti i dispositivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusta la risposta di Amon-shi, se non dovessi risolvere, allora fai gli aggiornamenti delle periferiche;

ammenochè, ti sia beccato un virus,,!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

scusate ma non capisco, pannello di controllo, forse stampanti ed altro hardware..... mi potete spiegare maglio. grazie infinite

i virus sono stati ripuliti, ho inviato il fil log a kuma o Angelique e mi hanno dato l'ok. Ho fatto da risorse del computer l'attivazione dell'autoplay. Esempio. Inserisco una hard disk, vado su risorse comp clicco sulla periferica, proprietà e gli dò l'autoplay. cosa strana gli dico di chiedere cosa fare e non mi memorizza l'impostazione. rimane memorizzato sempre su file musicali.

Modificato da francesco59

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alleggo file di combofix, noncredo abbia dei virus, sicuramente tra il collegamento di nokia e tute le oerazioni fatte per disinfettare si è spostata qualche impostazone. ora ho rimosso sia la stampant ho che nokia, ma non noto risultati diversi

log_combo2.txt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:):P:P:P:P

ho risolto il problema, bastava andare a correggere i valori nei registri hkey local machine etc etc. grazie comunque.

p.s. nel frattempo mi ero accorto che non funzionava più neanche l'autorun......... c'era un codice 3ffffffffff nelle chiavi di registro. ma chi può averlecambiate ed a quale scopo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0