Accedi per seguire   
Seguaci 0
ig.farne

Memorizzazione Delle Impostazioni Di Visualizzazione Cartelle

2 messaggi in questa discussione

Salve a tutti. Vorrei risolvere un problema e Vi chiedo un aiuto. Ho un PC Fujitsu-Siemens con processore Pentium da 3,06 GHz e sistema operativo Windows XP Home edition - Service Pack2. All'accensione del Pc, ogni cartella che apro presenta sempre la finestra di dimensioni ridotte e le cartelle dei file di grande dimensione con i titoli, anche se ho spuntato la voce "Memorizza le impostazioni di visualizzazione di ogni cartella" nella finestra di "Opzioni cartella" del Pannello di Controllo. Per come uso il PC, ogni volta devo ingrandire la finestra aperta spuntando il secondo quadratino in alto a destra, devo poi cliccare sul menu "visualizza" e spuntare la voce "icone" per ridurre le dimensioni delle cartelle dei file. In pratica il PC non memorizza le suddette impostazioni, anche se l'ho predisposto a farlo. Ora Vi chiedo: qual'è l'indirizzo del registro e qual'è il relativo comando per "forzare" il PC a memorizzare le impostazioni di visualizzazione delle cartelle? Grazie in anticipo per l'aiuto. Ignazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

imposta le cartelle come desideri e poi da START - ESEGUI - digitando impostconfig/all - OK

fai ripartire il pc e si è risolto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0