Accedi per seguire   
Seguaci 0
Dr. Jekyll

Cinema, Morto David Carradine

2 messaggi in questa discussione

post-2-1244136652.jpg

E' stato trovato morto impiccato in una camera d'albergo di Bangkok l'attore David Carradine. Lo riporta la "AbcNews" citando fonti dell'ambasciata americana in Thailandia. Carradine, celebre interprete di "Kill Bill" e della serie televisiva "Kung Fu", si trovava nella capitale thailandese per girare un film. Il corpo è stato rinvenuto da una cameriera dell'albergo durante la pulizia della stanza.

Il corpo di Carradine era nella cabina armadio della sua suite al Park Nai Lert Hotel, come riferito dal quotidiano online "The Nation". Da mercoledì sera i colleghi con cui stava girando un film non avevano più sue notizie: Carradine non si era presentato a cena e il suo telefono cellulare era spento. La polizia ha dichiarato che l'attore si è impiccato usando una corda della tenda. Secondo alcune fonti potrebbe essere rimasto vittima di un gioco erotico per simulare gli effetti dell'asfissia: l'edizione online del Sun riporta infatti le dichiarazioni di un ufficiale di polizia thailandese che avrebbe dichiarato che il corpo di Carradine era nudo con una corda legata al collo e ai genitali. Quello che è certo è che nella stanza non c'erano segni di colluttazione né segni di colluttazione sul suo corpo.

Il suo personal manager, Chuck Binder, ha definito la notizia "scioccante" aggiungendo che David "era pieno di vita, sempre voglioso di lavorare... Una grande persona". Al momento si trovava nella capitale thailandese per girare il film "Stretch".

Figlio d'arte (di John Carradine) e membro di una famiglia tutta devota al cinema (i suoi fratelli Keith, Robert e Michael sono tutti attori), David Carradine ha raggiunto il grande successo negli anni 70 con la serie tv culto "Kung Fu". Volto noto in moltissimi film di genere dei 70's, è stato riportato in auge da Quentin Tarantino che nel 2003 gli ha affidato la parte del protagonista in "Kill Bill" 1 e 2

Fonte

-----------------------

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0