winette

Problema Con L Avvio Di Total Video2dvd

7 messaggi in questa discussione

ciao a tutti

ho un problema con il software per convertire e creare i video TOTAL VIDEO2DVD che ho acquistato con una rivista di computer

per l installazione tutto bene ma appena lo avvio,compare una finestrella con scritto aggiornamento masterizzazioni e poi il programma viene bloccato e chiuso...e quindi non riesco nemmeno ad avviarlo e ad utilzzarlo...

potete aiutarmi?

grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi posto i dettagli del problema:

Firma del problema

Nome evento problema: APPCRASH

Nome applicazione: v2d.exe

Versione applicazione: 2.6.9.115

Timestamp applicazione: 48f44c37

Nome modulo con errori: StackHash_7df0

Versione modulo con errori: 0.0.0.0

Timestamp modulo con errori: 00000000

Codice eccezione: c000001d

Offset eccezione: 0245aa53

Versione SO: 6.0.6001.2.1.0.768.2

ID impostazioni locali: 1040

Informazioni aggiuntive 1: 7df0

Ulteriori informazioni 2: ae96dedfea885dcaef435685059206af

Ulteriori informazioni 3: 01cf

Ulteriori informazioni 4: 7b182501b094d2087968a14842e4a78e

Ulteriori informazioni sul problema

ID bucket: 1305598074

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ciao!

appena lo avvio,compare una finestrella con scritto aggiornamento masterizzazioni e poi il programma viene bloccato e chiuso

- Allora: non conosco quel programma, ma in ogni caso che sistema operativo hai sotto?

- "Aggiornamento masterizzazioni"... hai qualche cd/dvd nel drive quando appare questa finestra?

- Ma ci sono tanti convertitori video in circolazione! Cosa ci devi fare di preciso?

Per esperienza personale, i software delle riviste a volte sono buoni, a volte no. Raramente, quando sono buoni, funzionano al 100% delle caratteristiche! Sono più che altro delle demo con qualche limite in meno, ma niente di più. Quando poi sono 'no' a volte lo sono proprio di brutto; non voglio essere pessimista ma devi dare qualche informazione di più per poter ricevere uno straccio di aiuto...

Non hai vinto, ritenta!

Modificato da Mèccalo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

- che sistema operativo hai sotto?

- "Aggiornamento masterizzazioni"... hai qualche cd/dvd nel drive quando appare questa finestra?

- Ma ci sono tanti convertitori video in circolazione! Cosa ci devi fare di preciso?

Ciao e prima di tutto grazie mille per la tua risp

rispondo in ordine alle tue domande:

-il mio sistema operativo è Windows Vista Home Basic

-quando appare questo messaggio non ce nessun cd\dvd inserito nel drive del Pc

-avevo l'urgenza di fare un bel dvd con foto...e filmini, sono capitata in edicola e ho visto questo software in regalo e mi sono detta:cade proprio a pennello, dato che poi in internet

ho avuto difficoltà a orientarmi nella scelta

spero si possa trovare una soluzione

se vuoi sapere qualche altra informazione sul mio pc chiedi pure

ancora grazie :)

Modificato da winette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!

avevo l'urgenza di fare un bel dvd con foto...e filmini

Mah, so che di programmi per fare DVD carini con diapositive che scorrono in modo spettacolare e con audio predefinito dal programma ce ne sono tanti e in fondo tutti validi; personalmente preferisco creare DVD solo video (filmati) oppure... le foto me le guardo direttamente (nel modo presentazione) dalla cartella dove le ho salvate. Sarà meno confortevole ma egualmente soddisfacente e tutto sommato -se le foto sono belle- anche spettacolare.

Io ho ancora il buon vecchio XP a 32 bit, che rispetto a Vista non dà grane di nessun tipo; non mi è difficile pensare che queste strane finestre che ti appaiono siano dovute a tutte le pretese di Vista, che pur essendo un ottimo sistema operativo, è una 'cosa' intermedia fra XP e il nuovissimo Windows7.

Temo che purtroppo fra 1 o 2 anni sarò costretto a passare a Windows 7 (ma solo dopo che il 90% dei bugs saranno corretti!!!) perché comunque i nuovi programmi non saranno più compatibili con XP, ma finché potrò non mi sposterò da questa configurazione.

Prima di XP avevo Windows 2000 e il passaggio è stato quasi indolore: 2000 era ottimo ma un po' troppo spartano.

Se hai un amico/a con XP (Pro o Home) installato nel pc, fai la prova lì: vedrai che quasi sicuramente filerà tutto liscio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao nuovamente e grazie della risp

il dvd era un regalo....altrimenti anche io mi accontento di guardamele con la presentazione le foto!

per quanto riguarda vista...ogni giorno di piu...mi pento di essermi comprata il pc nuovo(anche se sono stata costretta perchè il vecchio si è fuso) e questo è il prezzo da pagare per non essermi informata prima perchè altrimenti mi sarei comprata un pc con xp!!!

per quanto riguarda il mio problema...tu hai qualche altro programma free da consigliarmi?

grazie mille!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora