Accedi per seguire   
Seguaci 0
m543

Problema Installazione Nero 8

4 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti voi, non riesco a installare nero 8 come posso fare vi prego aiutatemi grazie

sul setup mei esce una schermata strana

Impossibile aggiornare il motore MSI. Eseguire l'aggiornamento manuale

vi prego cosa significa mi si blocca tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci siete, capisco il lavoro col caldo ma qualcuno mi può aiutare grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo alcune ricerche ho trovato due possibili soluzioni:

1) passare a nero 9

2) Eliminare tutti i file temporanei creati da nero e riprovare: per far questo cancella tutte le cartelle normalmente visibili e inoltre, digitando %TEMP% nella barra degli indirizzi, elimina le cartelle Nero Web e nero.tmp.

PS: per favore, evita certi post un po' polemizzanti, perchè se nessuno ti risponde vuol dire che anche noi abbiamo difficoltà ad aiutarti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ciao scusami per il tono ma ti assicuro che non volevo essere per niente polemico era solo un modo per estemperare l'attesa, so quanto siete impegnati e anzi vi siamo grati per tutto quello che fate quindi scusa ancora ok.

Per il problema volevo dirti che io avevo già istallato nero 9 ma a causa di problemi ho dovuto disinstallare il tutto per passare a nero 8 ma anche nero 8 non mi fà istallare il programma, riprovo nero 9 ma la stessa cosa non capisco cosa possa essere.

Poi volevo chiederti come si fa a mettere %TEMP% sulla barra degli indirizzi, provo a metterlo ma mi apre la pagina http://search.winamp.com/search/webhome non capisco come fare ok grazie a presto ciao.

Modificato da m543

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0