Accedi per seguire   
Seguaci 0
Lisander

I Tempi Biblici

10 messaggi in questa discussione

Non mi sono dimenticato di voi: è solo che me ne stanno capitando una dietro l'altra e spero di riuscire a porre rimedio a tutto.

Quando le cose sembravano andare per il meglio nonostante la crisi, ecco che mi trovo delle belle insolvenze (crediti tuttora da riscuotere)

a guastarmi la festa. Cerchiamoci un altro lavoro: ciliegina sulla torta si rompe la macchina (motore grippato), si ammalano 3 gatti dei 16

che avevo ed il buon senso ha voluto che pensassi prima a loro che a me.. 2 sono morti, ma uno sono riuscito a salvarlo ed oggi gioca e corre

come se niente fosse.. ora mi sto ritirando su con un lavoretto e l'altro, sperando di finire di girare in bici per mezza provincia e di prendere

un'auto in fretta, in modo tale da riuscire a farmi accettare anche nelle richieste di personale automunito. Chi la dura la vince.

In città cercano un tecnico informatico anche non di professione per assistenza hardware diretta e via web.. chissà mai che l'esperienza di Wininizio

mi sia di aiuto.. dopo sì che mi faccio sentire di nuovo.

Porgo i miei più cari saluti allo staff, i complimenti a chi è "avanzato di grado" e le mie più umili scuse se non mi sono fatto sentire per tanto tempo,

ma la situazione non è delle più semplici. Può solo migliorare.

Ci vediamo presto.

Alessandro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alessandro, che bello rileggerti!

Anche se le notizie che ci dai non sono delle più belle.

Il lavoro innanzitutto.

Io non ti dimentico e ti aspetto con ansia !!

Riccardo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto che il pc si spegne ancora, anche se solo relativamente al monitor.. il problema persiste?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

nooooooo, poveri micetti!! :):P:P:P:P

......

ecco, con tutto quello che hai scritto la prima cosa che mi è venuta in mente da fare è stato esprimerti rammarico per i defunti ... questo potrebbe far pensare molto male ;):clapping1:

in bocca al lupo per tutto, a presto!! :P;):P

Modificato da Raskolnikov

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nooooooo, poveri micetti!! :):P:P:P:P

......

ecco, con tutto quello che hai scritto la prima cosa che mi è venuta in mente da fare è stato esprimerti rammarico per i defunti ... questo potrebbe far pensare molto male ;):thumbup1:

in bocca al lupo per tutto, a presto!! :P;):P

Eh.. un'infezione alle orecchie. Le due più vecchie niente da fare.. il maschio un po' più giovane ce l'ha fatta.. ci tengo troppo. I sei maschi non sterilizzati hanno circa una 60ina di mq di solaio/soffitta/finta mansarda tutta per loro (ho sgombrato tutto).. sai come corrono.. devo trovare una sistemazione più adatta anche per le 5 femmine.. una stanzina da 16 Mq solo per loro è un po' poco, dovendola lasciarla chiusa.. peccato che parte del solaio se l'è tenuto la proprietaria.. se fosse la soluzione definitiva la sterilizzazione: macché.. Heidi che è sterilizzata ci va giù che un piacere a marcare il territorio e vai di detersivo/acqua ossigenata e poi di tinta perchè sul muro il colore viene via subito (queste vecchie case). Che non abbia gradito la nuova sistemazione immensamente più grande di prima? E sì che esce fuori in giardino con mia mamma seguendola come un cagnolino, gioca e tutto il resto.. prima no..

Boh.. vai a capire. Per fortuna non ha visto il piccolo allocco su un albero di prugne... :clapping1:

post-33837-1244500850_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho visto che il pc si spegne ancora, anche se solo relativamente al monitor.. il problema persiste?

L'alimentatore pare vada benissimo: dopo la "pulizia" dei contatti non mi ha più fatto scherzi.

Ho avuto un momento di spegnimento e riavvio e sembrava che le temperature fossero un po' troppo elevate.,

Dopo un intervento consigliato pare vada tutto bene.

Probabilmente dovrei prendere il coraggio a due mani: salvare tutto e riformattare la creatura !

Non l'ho mai fatto ed ho una fifa blu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho visto che il pc si spegne ancora, anche se solo relativamente al monitor.. il problema persiste?

L'alimentatore pare vada benissimo: dopo la "pulizia" dei contatti non mi ha più fatto scherzi.

Ho avuto un momento di spegnimento e riavvio e sembrava che le temperature fossero un po' troppo elevate.,

Dopo un intervento consigliato pare vada tutto bene.

Probabilmente dovrei prendere il coraggio a due mani: salvare tutto e riformattare la creatura !

Non l'ho mai fatto ed ho una fifa blu!

Riformattare l'hd non è un problema.. basta avere un altro hd dove riversare tutti i documenti.

Il più è rifare la configurazione dopo l'installazione nuova di windows: se hai molti programmi ci vuole un po' di tempo. Bisognerebbe poi fare sempre in modo di avere windows su una piccola partizione (relativamente) e i documenti dall'altra: a meno di gravi guasti (che anche con una sola partizione sul disco creerebbero dei bei problemi) all'hd, si formattano solo 50 GB per esempio e abbiamo ancora i nostri documenti al loro posto.. e non è neanche difficile farlo: bisogna solo creare le partizioni prima di "riempire" l'hd. L'installazione di windows fa da sè o quasi e consente di creare le partizioni all'atto del format.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resisti Alessandro! Chi la dura la vince!

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forza Alessandro :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello è un allocco?!! che spettacolo!!!!!!!!!! bellissimo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0