ele007

Windows Xp Sp2 Non Mi Fa Caricare Alcune Pagine Internet

14 messaggi in questa discussione

Salve, ecco la nuova stranezza del mio notebok:non mi permette di visualizzare alcune pagine internet, tra le quali il sito di microsoft, non posso fare il live update in qquanto non si collega al sito symantec. la stranezza più strana è che non mi posso collegare a qualsiasi

sito di antivirus, spyware ecc. prima andava tutto bene. puo essere norton?

Vorrei mettere avast ma non mi posso collegare alla pagina!

Ho xp con sp2.

grazie 1000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao non è che hai messo qualche spunto sul firewall ?

comunque se non riesci a collegarti il problema dovrebbe essere l'antivirus,

prova ad riconfigurare explorer e dagli gli aggiornamenti servendoti del SP3

Facci sapere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

anche tu. come me in precendenza sei stato infettato da quel trojan, che blocca l'accesso a qualsiasi sito web di sicurezza e al sito della microsoft. Il problema è dato da una vulnerabilità che è stata corretta solo con il SP3.

Invio in allegato il remover... sperando che non sia una variante :)

Ciao!

anti_Downadup_console.zip

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ele,

Mi chiamo Daniel e lavoro per un servizio esterno d'assistenza di Symantec.

Questi sono segni che sul computer è presente un'infezione. Provare a installare la versione più recente di Norton Antivirus http://www.norton.com/it/nav09, scaricare le definizioni più recenti da http://www.symantec.com/avcenter/download/pages/US-N95.html ed eseguire una scansione completa del sistema. In questo modo è possibile rilevare l'infezione ed eliminarla. Per assistenza, contattare il gruppo che si occupa di rimozione virus http://www.symantec.com/it/it/norton/suppo...emium_virus.jsp.

Tanti saluti,

Daniel

Norton Forum Assist Team

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio solo precisare a quanto detto dall'utente sopra che ti ha consigliato di scaricare un antivirus, che puoi usare qualsiasi antivirus in commercio e non necessariamente Norton per risolvere il tuo problema. Giustamente Daniel ti ha suggerito norton perchè dice di lavorare per symantech che è la casa produttrice, ma non ti ha detto che non troverai una versione freeware, ma con licenza a pagamento...quindi essendo wininizio libero da qualsiasi vincolo commerciale con i prodotti che spesso consigliamo, è giusto che ti precisi quanto detto sopra.

:P:)

ps: qui trovi una lista degli antivirus free, ammesso che tu non ne voglia uno a pagamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao,

anche tu. come me in precendenza sei stato infettato da quel trojan, che blocca l'accesso a qualsiasi sito web di sicurezza e al sito della microsoft. Il problema è dato da una vulnerabilità che è stata corretta solo con il SP3.

Invio in allegato il remover... sperando che non sia una variante :P

Ciao!

ciao, io ho seguito le tue istruzioni,, penso che abbia funzionato(eliminato file) ma nn visualizzo piu le icone del desktop e la barra di start.. potresti darmi ancora una piccola mano???

grazie mille :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao,

anche tu. come me in precendenza sei stato infettato da quel trojan, che blocca l'accesso a qualsiasi sito web di sicurezza e al sito della microsoft. Il problema è dato da una vulnerabilità che è stata corretta solo con il SP3.

Invio in allegato il remover... sperando che non sia una variante :P

Ciao!

ciao, io ho seguito le tue istruzioni,, penso che abbia funzionato(eliminato file) ma nn visualizzo piu le icone del desktop e la barra di start.. potresti darmi ancora una piccola mano???

grazie mille :)

ho risolto, sono sicuro mi avresti aiutato.... dopo aver avviato la tua applicazione ho aviato combofix che mi ha ripristinato il desktop...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma purtroppo io avevo cominciato un nuovo topic <<Dopo Install Xp, Navigazione Limitata All'osso >> e me ne dispiaccio di aver trovato dopo questa discussione. Ma visto che era riferita al SP.2 non ho controllato. Io però installando XP originale SP.1 ed aggiornato al SP.3 ho gli stessi problemi. Quindi l'ultimo servicepack a me nn ha risolto un bel niente. Oggi proverò a lanciare le applicazioni gentilmente consigliate da Flash MX e nel caso userò anche avast in mod. provvisoria per eventuali rimozioni. Poi farò sapere.

P.S: si può eliminare il topic che avevo appena aperto? Qui si stà meglio!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risolto brillantemente con il remover di flash MX ed una scansione all'avvio con avast. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se avessi win vista?

l'allegato di flash MX non mi funziona....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova con questo removal tool di Symantec. Eseguilo come amministratore.

Strana però una cosa: Vista non dovrebbe essere così esposto...

Fai gli aggiornamenti? Hai un antivirus installato?

Edit..

Che pollo che sono... sito relativo alla sicurezza, non te lo farà mai aprire.... Prova con quest'altro Tool da CNet, oppure con quest'ultimo da MajorGeeks.com.

Eseguili sempre come amministratore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il pc non è mio... appena finisce la scansione di avast (ho scaricato l'installer da un'altro pc) li provo! grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto risolto! è bastata una scansione del nuovo avast 5 x pulire tutto.

grazie a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Problema risolto grazie al file allegato...tanks...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora