Accedi per seguire   
Seguaci 0
massimiliano1977

Chiavetta Onda Mdc525up Rosso Brandizzata Tim

5 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Cari amici wininizio

diversi mesi fa ho acquistato una la chiavetta ONDA MDC525UP ROSSO per connettermi ad internet con il gestore tim. Adesso però, ho l'esigenza di collegarmi con la stessa chiavetta utilizzando il gestore Wind . Il problema, da come potete immaginare, e che con la sim wind inserita non riesco a connettermi anche se vedo che la chiavetta la riconosce ed vi è presente anche un po di segnale.

Come posso fare per ovviare tutto cio?

Grazie per gli eventuale aiuti che mi darete.

Modificato da massimiliano1977

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai provato ad andare sul sito onda e scaricare il firmaware aggiornato? Inoltre, hai controllato, attraverso un centro wind che la tua SIM funzioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per avermi risposto

La sim funziona perche attualmente è inserita nel nio nokia 6630 col quale mi sto connettendo. firmaware aggiornato nel sito onda non l'ho trovato. La mia paura e che la chiavetta sia protetta e non consente per la connessione a gli altri gestori, anche perche si autoinstalla insieme ad un programma che si chiama alice mobile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie per avermi risposto

La sim funziona perche attualmente è inserita nel nio nokia 6630 col quale mi sto connettendo. firmaware aggiornato nel sito onda non l'ho trovato. La mia paura e che la chiavetta sia protetta e non consente per la connessione a gli altri gestori, anche perche si autoinstalla insieme ad un programma che si chiama alice mobile.

Le chiavette TIM non dovrebbero essere protette, per cui credo che il problema possa essere di impostazione oppure la SIM non è abilitata al traffico dati da chiavetta.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando io inserisco la chiavetta mi parte automaticamente il programma d'installazione dei drive della chiavetta ed il programma alice mobile. Come posso fare per utilizzare la chiavetta indipendentemente dal programmino tim

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0