isileth

Sto Installando Windows 7

37 messaggi in questa discussione

Ad occhio la maggior parte delle aziende continuera' a restare con xp almeno sino a quando non ci sara' piu' supporto e verra' scoperta una grossa falla di sicurezza...

Concordo pienamente. Sarebbe ora che anche Microsoft adottasse la politica di Apple che aggiorna continuamente il proprio sistema operativo invece di lanciarne di nuovi (OSX ed XP sono coevi) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oppure potrebbe fare come Canonical, mamma di Ubuntu, che aggiorna ogni 6 mesi ed ogni 18 fa una versione a supporto lungo.

Comunque, grazie ad Avira che funziona che Windows 7 l'ho reinstallato e mi sto trovando bene.

Ho anche scoperto che ci sono i driver Nvidia per il mio portatile e quando li installato vedo come funzionano.

Per il momento comunque tutto sta andando molto meglio di Vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'impressione positiva rimane.

Speriamo continui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace proprio tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ad occhio la maggior parte delle aziende continuera' a restare con xp almeno sino a quando non ci sara' piu' supporto e verra' scoperta una grossa falla di sicurezza...

Concordo pienamente. Sarebbe ora che anche Microsoft adottasse la politica di Apple che aggiorna continuamente il proprio sistema operativo invece di lanciarne di nuovi (OSX ed XP sono coevi) :)

Infatti è cosi che ha operato, Windows 7 praticamente non è altro che un'aggiornamento di Windows Vista SP1 ed anche ridotto, questo almeno è la mia opinione, le picccole novità, mai sostanziali, non mutano la sostanza della mia considerazione. Denominarlo come un "nuovo sistema operativo" è un'operazione esclusivamente di marketing per impostare la vendita ai prezzi che vediamo e per il salvataggio del disastro Vista. Questa credo sia la sostanza reale di questa operazione, anche perchè, sempre per la legge del marketing "un'aggiornamento" non avrebbe certamente la resa economica che Microsoft si aspetta con questa intelligente manipolazione commerciale. Credo che per le ragioni suesposte che saranno ricorrenti, non avremo mai aggiornamenti ai loro sistemi operativi, a conferma di questo le variazioni in corso d'opera, oltre a quelle obbligatorie di sicurezza sono affidate ai rituali periodici Services Packs. In proposito ne avremo uno, che è già in fase di elaborazione, nella prima metà del 2010.

Modificato da giancarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In proposito ne avremo uno, che è già in fase di elaborazione, nella prima metà del 2010.

Ti ringrazio della segnalazione, so che conosci bene Windows 7 :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Installata la versione RTM x64 del 15 agosto mai un problema!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era da tanto che non ero ansiosa di una nuova release Microsoft.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora