Accedi per seguire   
Seguaci 0
piccolakire

Problema Masterizzatore

2 messaggi in questa discussione

Salve a tutti,

ho un pc acquistato ad aprile,un hp pavilion dv6-1020el ed ho questo modello di masterizzatore:

HL-DT-ST DVDRAM GSA-750L ATA

Fino alla settimana scorsa ho sempre masterizzato tranquillamente,ma da qualche giorno ho problemi. Il masterizzatore non mi viene riconosciuto da nessun programma (ne ho provati diversi).

I cd me li legge,ma al momento di masterizzare non ne vuole sapere.

Ho provato a cercare i drive ma non ho trovato nulla. Ho provato anche a ripristinare a una data antecedente, ma nulla.

Il problema è che non ho installato nessun programma nuovo,quindi non so da dove possa venire il problema.

Ah,ultima cosa,sembra che il masterizzatore venga riconosciuto dal pc in maniera "strana",infatti quando vado sulle proprietà mi dice UNITA' DVD/CD-ROM (come se potesse solo leggere quindi).

spero sappiate aiutarmi,grazie in anticipo^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io come te ho avuto parecchi problemi in questi giorni per masterizzare i cd...praticamente appena mettevo i file mp3 e cliccavo su masterizza cominciava a masterizzare ma dopo un tot di percentuale di masterizzazione avvenuta il programma smetteva di masterizzare e mi dava errore!ho provato e riprovato con diversi programmi ma il risultato era il solito erroree chiaramente i cd dopo non erano più riutilizzabili....ultimamente però ho anke scoperto di avere un cookie,al quale non avevo dato molta importanza:@atdmt[2].txt

quindi io per quanto ne sappia potrebbe essere anche questo poiche io come antivirus ho spywire e non me lo riesce a eliminare benchè risulti come un normale cookie...vi ringrazio in anticipo per l'aiuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0