Accedi per seguire   
Seguaci 0
bebovit

Bittorrent Incompatibilità

3 messaggi in questa discussione

Salve a tutti,

gradirei un consiglio su come risolvere il mio problema con Bittorrent versione 6.1.2.

Premetto che sono collegato in rete con un modem/router ZYXEL HW660 che credo di aver ben configurato per la porta di Bittorrent in quanto il test risulta OK!

Il problema che si verifica è il "blocco" dalla connessione dopo un pò che ha iniziato a scaricare normalmente.

Ho fatto tutte la verifiche di test e la connessione ADSL risulta a posto, non è particolarmente veloce ma mi accontento (circa 2500Kbps in dow e 220 in Up, provider Tele2)

All'inizio funzionava regolarmemte e riuscivo a scaricare circa 700Mb in una decina di ore poi ho installato un nuovo HHd ho ristallato Bittorrent ma non c'è verso di farlo funzionare, dopo un pò si blocca.

Qualche volta usciva una pagina che mi avvertiva che Bittorrent si era bloccato perchè vi era un incompatibilità con l'antivirus Nod32 o il Firewall di nvidia, ho disattivato tutti e due e il messaggio non compare più ma il programma seguita a non funzionare.

Avete consigli ho suggerimenti?

Un grazie anticipato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è evidente che c'è quelche firewall che o blocca il programma o blocca le porte : verifica nel firewall di windows (se è attivo) che bittorrent sia sbloccato e controlla anche nell'nvidia firewall che le porte usate da bt non siano controllate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è evidente che c'è quelche firewall che o blocca il programma o blocca le porte : verifica nel firewall di windows (se è attivo) che bittorrent sia sbloccato e controlla anche nell'nvidia firewall che le porte usate da bt non siano controllate

Ciao,

ho già fatto quello che mi consigli,

I due firewall (window e nvidia) sono disattivati, uso ZoneAlarm e ho abilitato il traffico per Bittorrent,

in Nod32 ho eliminato, nei settaggi di IMON, il programma di Bittorrent.

Quello che non capisco e che inizia a scaricare normalmente e poi mi blocca tutto il traffico adsl devo aprire le proprietà di connessione e ripristinare la linea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0