cocoon

Explorer 8 Blocca Il Download Dei Files

4 messaggi in questa discussione

da quando ho formattato il sistema succede che internet explorer 8 mi consente di scaricare files dal web con molta difficoltà (e cioè dopo vari tentativi).in pratica succede che il file (di qualsiasi tipo e da qualunque sito) si blocca ad una percentuale che varia di volta in volta, fino a quando dopo vari tentativi viene scaricato tranquillamente. uso windows 7 (build 7100), ho disattivato windows defender, firewall, ecc. uso avast come antivirus e non ho antyspyware attivi in automatico. ho provato anche disabilitando la protezione di explorer. qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto/a!
:) Ciao e Benvenuto/a nel forum, cocoon.

Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui.

Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff.

Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione!

Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Link utili:

- Regolamento
- Netiquette
- Glossario
- Thread di Benvenuto
- Guida all'uso di WinInizio

Capisco il tuo impegno verso la lotta alla mafia, ma per cortesia riduci la foto della tua firma a livelli più "umani", altrimenti crei problemi a chi ha connessioni lente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Windows 7 è ancora in fase BETA e se hai in più Internet Explorer 8 in versione BETA ancora peggio. Ti consiglio di ripassara a Vista o a quanto meno XP installando la versione definitiva di Internet Explorer 8, riattivando i sistemi di sicurezza perchè non sono di certo quelli che ti causano problemi nel download. Se ripasserai a Windows Vista disattiva il controllo utente perchè potrebbe causarti alcuni problemi con il download e installazione di alcuni software non firmati. Ciao e facci sapere !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre a quotare quanto dice Luca96 aggiungo:

se vedi che anche utilizzando software in versione non Beta (le beta sono versioni con bug da risolvere, instabili e non pronte per l'uso quotidiano :)) potrebbe essere un problema di conenssione ad internet.

Prova maestra da fare è avere un sistema (windows + internet) NON in versione beta, ma stabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora