Accedi per seguire   
Seguaci 0
perla68

Adobe Reader 7.0 Incompatibile

3 messaggi in questa discussione

Da giorni sto cercando inutilmente info in merito.Nel mio pc è installata la versione 7.0 la quale appena cerco di leggere un qualsiasi documento in fornato pdf mi blokka completamente il pc e spesso sono costretta a doverlo spegnere dal tasto di accenzione perche non si skioda piu ( un messaggio mi avvisa sempre dell'incompatibilità nota del programma con vista ).Vorrei sapere che versione è compatibile con vista,tra le altre cose vorrei cominciare ad usare photoshop cs... che versione posso installare??la versione di acrobat reader 5.0 è compatibile sia con vista che co photoshop? grazie :O)

PS:

Scusate l'ignoranza ... una cosa di cui mi sono accorta proprio ora ... domanda " adobe reader " e "acrobat reader " sono o no la stessa cosa??? insomma è lo stesso programma oppure in comune hanno solamente il produttore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adobe reader e acrobat reader sono la stessa cosa.

La versione 8 è compatibile con vista: attualmente siamo alla 9. Puoi scaricarla dal sito. (ovviamente la versione 5 non è compatibile con vista).

Photoshop cs dalla versione 3 in poi è compatibile con vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
adobe reader e acrobat reader sono la stessa cosa.

La versione 8 è compatibile con vista: attualmente siamo alla 9. Puoi scaricarla dal sito. (ovviamente la versione 5 non è compatibile con vista).

Photoshop cs dalla versione 3 in poi è compatibile con vista.

Grazie ... provvedo a saricare la versione :O)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0