Accedi per seguire   
Seguaci 0
ZipGenius

Nuove Indiscrezioni Sui Prezzi Di Windows 7

3 messaggi in questa discussione

Nuove indiscrezioni sui prezzi di Windows 7

windows7.indiscrezioni.prezzi.jpg

Nonostante Windows 7 si avvicini sempre di più, Microsoft non ha ancora reso noto i prezzi del suo nuovo sistema operativo. Quelle che sono apparse sulla rete, e pubblicate anche da noi, sono solo indiscrezioni non confermate.

In realtà ci sono alcune difficoltà nell'elaborare un prezzo adatto per Windows 7. Innanzi tutto gli utenti si aspettano che Windows 7 costi di meno del suo predecessore, Windows Vista. Ma la versione OEM di Windows 7 potrebbe costare dai 15 ai 20 dollari in più rispetto a quella di Windows Vista, sostenendo che il nuovo sistema operativo contiene più funzioni del precedente. E quanti produttori accetterebbero un prezzo elevato per un sistema operativo che potrebbe essere venduto senza parte del suo software (Windows Media Player e Internet Explorer)?

C'è anche il problema netbook . Al fine di contrastare Linux, Microsoft ha tagliato i prezzi delle copie per Windows Xp per un valore di 15 dollari a copia. Con Windows 7 la situazione si complica, perchè Microsoft potrebbe vendere le copie per i netbook ad un prezzo intorno ai 45-55 dollari. Purtroppo i consumatori non sempre sono entusiasti di spendere di più solo perchè sanno che comprano l'ultima versione di un prodotto. In ogni caso Microsoft dovrebbe svelare i prezzi di Windows 7 a partire dalla settimana prossima, dato che il programma di aggiornamento partirà il 26 giugno.

Fonte: DownloadBlog.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se veramente sono questi i prezzi, lo comprerò sicuramente, sto usando la rc e mi trovo benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Windows 7 Home Premium verrà venduto a 199€

Windows 7 Professional qualcosa in più

Windows 7 Ultimate 349€.

Comunque...

Ieri, passando per un negozio di computers, ho visto una scatola di Windows Vista Home Premium a 99€. Ho pensato tra me e me... E se comprassi una scatola ora e poi passerei a 7 una volta uscito (con il programma di upgrade gratuito)?? Poi mi sono sorti dei dubbi...

Si paga qualcosa in più per aggiornare a 7, o è come la licenza oem che passa gratuitamente a 7?

Se non si paga nulla allora è un buon metodo per risparmiare 100€... Mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   
Seguaci 0