vodevil17

Htc Hd, Continui Crash Di Opera!

6 messaggi in questa discussione

Ciao, sono in possesso di un HTC HD. Ho messo una rom cucinata, la LP EVO III. Praticamente il problema principale è che quando navigo tramite wifi il browser Opera di defaulf crasha ed esce dalle pagine improvvisamente. Come potrei risolvere? qualcuno ne sa più di me?!

Ho provato anche la versione beta 9.7, ma ugualmente crasha! Spero mi possiate essere di aiuto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.

Credo che sia un problema della ROM, a questo punto.

Io non possiedo l'HD ma il Diamond, quindi parliamo di apparecchi simili.

Un passo che farei è quello di fare un hard reset, ri-flashare la rom e fare un hard reset nuovamente prima di ripristinare tutti i contenuti.

Inoltre ti consiglio di usare spesso ClearTemp per pulire la cache di Opera.

Se servono altri consigli, chiedi pure :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, molto simili!!

ehm... sai una cosa?! tutte queste cose le ho fatte!! Clear Temp lo uso sempre tutti i giorni, per la rom ho fatto HARD RESET (E DI NUOVO PROBLEMI) .. Allora ho fatto Hard Reset, riflashato rom poi hard reset. Sembrava ok, dopo il terzo avvio di opera CRASH. Un'altro problema che avevo era la perdita di ricezione, caduta di linea durante le chiamate, per adesso non è capitato mai dopo il re-flash.

Ho provato un'altra rom ma non mi piaceva graficamente e funzionalmente, ma non l'ho PROVATA realmente. O cambio completamente rom o bho!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a questo punto credo che sia proprio un problema della rom... avrà qualche impostazione sbagliata per Opera...

Sapresti dirmi il pagepool messo nella tua rom?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come si fa a vedere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha preparato la ROM dovrebbe saperlo e lui può dirtelo. Non si può vedere dall'apparecchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora