Inviato June 20, 2009 Windows Xp ha quasi nove anni di vita. E potrà sembrare assurdo, ma Xp vivrà ancora a lungo, almeno fino al 2011. Microsoft, infatti, ha confermato che i possessori di Windows 7 Ultimate avranno la possibilità di effettuare un downgrade a Windows Xp Professional entro i 18 mesi successivi la disponibilità del nuovo sistema operativo, oppure fino a quando non sarà disponibile un Service Pack nuovo. Sembra qualcosa di sorprendente, anche pensando al fatto che si vocifera da tempo di un possibile Service Pack 1 per Windows 7 . Insomma, gli utenti sono ancora affezionati a Windows Xp, e la scansa accoglienza riservata a Windows Vista sta spingendo il colosso di Redmond a camminare con passi cauti. Sono ancora tante le imprese e le aziende che usano Xp, senza contare le amministrazioni pubbliche e le scuole. E sono in pochi ad essere disposti a passare ad un nuovo sistema operativo. (Fonte) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inviato August 6, 2009 Di questo passo alla MS saranno costretti anche loro a fare il downgrade a XP ne vedremo delle belle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inviato September 2, 2009 Con tutto il rispetto al mitico e interminabile XP, non ci penso proprio a fare un downgrade dal mio amato Windows Vista Home Premium. Ormai ho milioni di file qui e mi trovo alla perfezione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti