Accedi per seguire   
Seguaci 0
lenor_x

Windows Xp Vivrà Fino Al 2011

3 messaggi in questa discussione

Windows Xp ha quasi nove anni di vita. E potrà sembrare assurdo, ma Xp vivrà ancora a lungo, almeno fino al 2011. Microsoft, infatti, ha confermato che i possessori di Windows 7 Ultimate avranno la possibilità di effettuare un downgrade a Windows Xp Professional entro i 18 mesi successivi la disponibilità del nuovo sistema operativo, oppure fino a quando non sarà disponibile un Service Pack nuovo.

Sembra qualcosa di sorprendente, anche pensando al fatto che si vocifera da tempo di un possibile Service Pack 1 per Windows 7 . Insomma, gli utenti sono ancora affezionati a Windows Xp, e la scansa accoglienza riservata a Windows Vista sta spingendo il colosso di Redmond a camminare con passi cauti. Sono ancora tante le imprese e le aziende che usano Xp, senza contare le amministrazioni pubbliche e le scuole. E sono in pochi ad essere disposti a passare ad un nuovo sistema operativo.

(Fonte)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di questo passo alla MS saranno costretti anche loro a fare il downgrade a XP :) ne vedremo delle belle :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto al mitico e interminabile XP, non ci penso proprio a fare un downgrade dal mio amato Windows Vista Home Premium. Ormai ho milioni di file qui e mi trovo alla perfezione. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   
Seguaci 0