francix2002

Pc Sony Vaio Con Vista Home Premium Infetto Da Trojan:tr/spy.agent.xeg

9 messaggi in questa discussione

Buon Pomeriggio a tutti sono nuovo di questo forum,mi è entrato un trojan nel pc che nn riesco ad elimare di preciso ho due antivirus gratuiti che mi riconosco il virus ma nn lo riescono ad eliminare,di preciso si chiama TR/Spy.Agent.xeg il file si trova in questo percorso :C:\Windows\System32\MSIVXbgpnshqnlbvyqwinptkyrbkdkleicqqp.dll ma nn riesco a visualizzarlo nemmeno avviando il pc in modalità provvisoria cn e senza rete,premetto che nn sono un esperto di computer ma vorrei evitare la formattazione,qualcuno di voi sa come aiutarmi???

grazie in anticipo francix

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto quali AntiVirus hai? Non bisogna avere installati sullo stesso pc 2 Antivirus.Potrebbero generare conflitti e instabilità del sistema. Diverso è il caso se si tratta di un AV principale (nel tuo caso penso Avira) più un antimalware/spyware .

Postaci un log hijackthisqui trovi le istruzioni http://forum.wininizio.it/index.php?showtopic=21584

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ringrazio x la risposta,cmq hijackthisqui nn mi si apre mi dice che il programma nn può funzionare,cmq ho AVG anti-virus free e Avira antivir personal-free antivirus,che posso fare ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vuol dire mi dice che non si può avviare?

Esce un errore tipo applicazione win32 non valida?

Dobbiamo disinstallare uno dei due AntiVirus, io opterei per AVG, ma prima fai questo:

Scarica combofix e prima di salvarlo, quando ti chiede percorso e nome, rinominalo in 123.exe .

Segui questa guida per utilizzarlo http://forum.wininizio.it/index.php?showtopic=98188

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccomi ho utilizzato combofix ho termintato il processo e alla fine mi usciva un blocco notes con scritto tutto il processo,ora ho riavviato internet e attivato gli antivirus e a quanto pare di virus nn ce ne sn più..ora che devo fare?

grazie

Edit:

cmq combofix dopo aver iniziato a lavorare ha rilevato la presenza di attività di rootkit ed è stato necessario riavviare il pc e mi ha individuato i virus,che cos'è l 'attività di rootkit e quali problemi comporta?

Edit:

facendo successivamente una scansione con avira mi ha rilevato di nuovo il virus però nn me li da continuamente,anzi cliccando su ripara tutti si è chiusa la finestra senza segnalare alcun problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Devi postare il contenuto del file di blocco note di combofix (si trova in C:\Combofix.txt )

Modificato da gio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Devi postare il contenuto del file di blocco note di combofix (si trova in C:\Combofix.txt )

eccolo

Modificato da francix2002

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripulisci i file temporanei con CCleaner o AtfCleaner e riscarica hijackthis.

Se si avvia posta anche un suo log.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuti ad entrambi,

francix2002 non vedo nessun report, immagino tu l'abbia tolto...

hai risolto?

:P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora