darksender

Deluso Da Kaspersky Internet Security 2009

4 messaggi in questa discussione

Salve ho provato kaspersky internet security 2009 una ENORME delusione,allora mi è andato in crash Kasper quando utilizzo combofix(offline),una volta addirittura il database del firewall non voleva propio saperne di aggiornarsi e sono stato costretto al ripristino di sistema,l'errore era lo stesso database danneggiato con combofix che non mi ha dato problemi col antivirus AVG,norton ecc...,ed oggi che mi sono trovato un pò di spam nella posta io uso (windows live)non outlook,ho deciso di riusarlo combofix per fare una pulizia(preventiva),dimenticavo di dire l'opzione ripara applicazione di kaspersky internet ecc...,nei casi precedenti non si era fatta viva..oggi si invece,almeno non son dovuto ricorrer al ripristino di sistema perche quando si blocca il firewall manco con le bombe lo sblocchi ed a mè è successo,altrimenti non scriverei qui la mia delusione,tutto questo lo ho fatto rigorosamente off line per usare(combofix)appena finirà il periodo di prova lo cambierò al volo,poi se dopo che finisci una scansione (completa) e vai su rilevato o rapporto ti si blocca e spunta la scritta (non risponde) infatti non controllo quasi più quello che rileva che se per poterlo fare devo andare su taskbar chiuderlo dopo riaprirlo clikkando sulla sua icona ed aspettare un paio di minuti per veder cosa ha oppure non ha trovato,ma mi chiedo un rapporto non dovrebbe esser immediatamente disponibile a fine scansione?BHO' io per fortuna non lo ho acquistato,ma per quello che ho potuto constatare....,e non essendo un esperto gli darei come voto 6-,in passato kasper faceva soft che non ti bloccavano il medesimo se (dopo) la scansione volevi dare una controllatina :) ,quello che penso è questo tutti i soft specialmente antivirus e firewall diventano sempre più pesanti e mal digeriscono soft di rilevazione ad aware rootkit ecc...,se dopo aver letto questo mio romanzo (qui) :P mi potete consigliare qualche altro firewall lo gradirei,io uso per adesso C.O.M.O.D.O firewall 3.9 in italiano e mi trovo benissimo,ma è anche vero che nella vita la prudenza non è mai troppa

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve ho provato kaspersky internet security 2009 una ENORME delusione ...

Io lo uso e mi trovo benissimo e per mia fortuna finora non mi ha creato problemi. Validissimo per lo spam.

Mi piacerebbe capire perche' succedono quasti inconvenienti!

In bocca al lupo con il nuovo antivirus che hai installato.

Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, intanto quale hai delle tre build della versione 2009? L'ultima, la .506, è certamente quella più pesante e problematica delle tre. Invece la prima quella poi che trovi nelle scatole KIS 2009 è la .357, quella che uso io, che è davvero ottima. A me questa versione è andata sempre a meraviglia tanto che per ora non ci penso nemmeno alla versione 2010. Probabilmente hai dei problemi di incompatibilità tra KIS e qualche altro software sul tuo pc. Hai anche altri antispyware o roba simile? In questi casi ci sarebbe da fare una scansione di controllo con GSI e poi nel caso, dopo avere ripulito il SO, una nuova installazione di KIS :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve ho provato kaspersky internet security 2009 una ENORME delusione ...

Io lo uso e mi trovo benissimo e per mia fortuna finora non mi ha creato problemi. Validissimo per lo spam.

Mi piacerebbe capire perche' succedono quasti inconvenienti!

In bocca al lupo con il nuovo antivirus che hai installato.

Ciao.

in effetti ha ragione l'apprendista..... il Kav 2009 fà schifo però è leggero occupa poche risorse! Il 2010 invece occupa parecchie risorse del pc....... non è come il vecchio Norton ma quasi! L'unico vantaggio che ha Kav 2010 è che riesce a riparare i file infetti a patto che smonti l'hard disk sul compiuter infetto e fai la scansione da un altro pc con Kav 2010...... un operazione un pò complessa per uno poco pratico..... in complesso è meglio risparmiare 39.95 euro per comprare kaspersky e installare avast 5 free o avira 9 free tanto fanno lo stesso lavoro che fà kaspersky 2010 sono meno esosi di risorse pc e in più sono gratis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora