darksender

Mi Consigliate Di Usare Firefox O Internet Explorer 8?

12 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Salve ho IE8 come browser e mi sono deciso a scaricare Firefox...adesso chiedo a voi esperti cosa trovero di migliore rispetto ad IE 8,oppure visto che IE8 e browser predefinito mi farà conflitto con Firefox? Ovviamente IE8 lo uso per aggiornare win xp pro,poi per il resto avete un sito da consigliarmi prima che faccia il setup di Firefox?

Grazie.

Modificato da Dr. Jekyll

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve ho IE8 come browser e mi sono deciso a scaricare Firefox...adesso chiedo a voi esperti cosa trovero di migliore rispetto ad IE 8,oppure visto che IE8 e browser predefinito mi farà conflitto con Firefox? Ovviamente IE8 lo uso per aggiornare win xp pro,poi per il resto avete un sito da consigliarmi prima che faccia il setup di Firefox?

Grazie.

Trovi sicuramente un browser più sicuro e moderno e molto sicuro per la tua privacy. Inoltre sono ormai migliaia i plugin disponibili per FF che ti permettono di personalizzarlo come un abito su misura.

Se fossi in te lo scaricherei senza indugi e l'inizierei ad usarlo. Non ti preoccupare non ha alcun conflitto con IE8 :P

:)

P.S: poi torna qui a postarci le tue impressioni d'uso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve io ho scaricato Firefox 3.0.11,ma ho scoperto che c'è la 3.5 RC2 ma è beta che faccio? Mi consigliate di scaricarla? Oppure resto con la 3.0 in attesa che la vers 3.5 diventi definitiva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve io ho scaricato Firefox 3.0.11,ma ho scoperto che c'è la 3.5 RC2 ma è beta che faccio? Mi consigliate di scaricarla? Oppure resto con la 3.0 in attesa che la vers 3.5 diventi definitiva?

RC2 significa Release Candidate quindi è quasi la versione definitiva, dovrebbe essere abbastanza stabile. Personalmente la uso senza problemi :P

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve ho IE8 come browser e mi sono deciso a scaricare Firefox...oppure visto che IE8 e browser predefinito mi farà conflitto con Firefox? poi per il resto avete un sito da consigliarmi prima che faccia il setup di Firefox?

Grazie.

Esiste anche la versione standalone di firefox. (che non si installa). :)

Personalmente preferisco firefox.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Personalmente preferisco firefox.

Concordo pienamente :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'impressione e buona per quanto riguarda firefox,ma ditemi alle volte le pagine con firefox si caricano un pò lentamente?oppure questa lentezza e dovuta al fatto che non lo ho scelto come browser predefinito??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende da cosa vuoi ottenere dal tuo browser.

Alcuni vanno bene e meglio per determinate caratteristiche.

Io ne ho provati diversi.

Qui:http://www.programmifree.com/categorie/browser.htm

puoi trovare un confronto indicativo, ma è la pratica, in assoluto, quella che ti farà propendere per quello che ti piacerà di più.

Anche chrome mi piace.:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esiste anche la versione standalone di firefox. (che non si installa). :)

Dove si trova? La preferirei, cosicché non sporcherei il Registro di sistema e lo userei anche in altri pc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dove si trova? .... non sporcherei il Registro di sistema e lo userei anche in altri pc...

E' stata concepita anche per essere trasportata su pen drive. :) si chiama firefox portable

La trovi qui: :P

http://portable-firefox.softonic.it/

in update continuo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, poi proverò...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora