Accedi per seguire   
Seguaci 0
punk77ramones

Rubato Account Ebay E Non Funziona Più Email

5 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

ciao a tutti..mi hanno rubato l'account di ebay..me lo son ripreso ma non funziona più l'email associata (non riesco ne a ricevere ne a inviare email). l'email è di yahoo.

forse è successo ciò perchè ho aperto 2 email di verifica di ebay (erano nell'antispam) che mi hanno portato all'anti-phishing e io fidandomi sono andato avanti..(non me ne intendo, ma l'unica cosa strana è stata quella..)

in seguito mi è arrivato un mes di ebay di sospensione account per 30-60 giorni ma tramite un link mi diceva che poteva essere riattivato..l'ho fatto e in seguito sospensione dal 22 al 26 giugno per trasferimento account. solo che il 26 non me lo hanno riattivato così ho fatto "password dimenticata" e adesso funziona.

ho guardato nelle notifiche di ebay e il 22 e 23 giungno c'erano 2 cambi di password ma non son stato io (sono se non ricordo male i giorni in cui ho aperto i 2 messaggi di verifica di ebay)

inoltre se sapete come agire per ebay visto che hanno venduto un i-phone a nome mio e un ragazzo lo ha pagato..(però ho il nome e cognome del proprietario della postepay a cui il ragazzo a fatto il pagamento)

sapete aiutarmi e spiegarmi che è successo?

grazie

ciao

ps: oltretutto non mi funzionava più l'antivirus..ho dovuto ripristinare tutto

Modificato da punk77ramones

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aiuto! continua a usare il mio account! continua a vendere! non riesco più a cambiare la password e m'ha cambiato la password anche dell'email..

ebay ancora non risponde..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica cosa che puoi fare è quella di segnalarlo a ebay affinchè blocchino il tuo account. mandagli un messagio chiaro qui:

https://signin.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Sig...p;pageType=3662 poi accedi poi clicchi SU NON HAI TROVATO LA RISPOSTA....poi su inviaci un email (la linguetta accnto a cerca tra le risposte) scrivi la domanda, fai continua, ti mostrerà dei messaggi che potrebbero risolvere il problema, ma tu continua e invia la mail.

spero di esserti stata di aiuto ah quando ebay ti risponderà lo farà inviandoti una mail nei messagi del tuo account ebay.

speriamo bene auguri facci sapere

aiuto! continua a usare il mio account! continua a vendere! non riesco più a cambiare la password e m'ha cambiato la password anche dell'email..

ebay ancora non risponde..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah posta dinuovo la tua domanda in questo forum ma in e-commerce (quasi al fondo delle categorie).

auguri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una cosa molto seria, per cui ti consiglio di prenderla anche tu seriamente. La prima cosa da fare è di andare alla polizia postale o in mancanza di un ufficio presso la tua città al più vicino commissariato e sporgere denuncia (ti aiuterà il personale di polizia)fornendo loro tutti i dati e le password in modo che si possa ricostruire l'accaduto.

E' urgente fare questo perché uno di questi giorni, quello che ha pagato il telefonino, non ricevendolo o ricevendo altro andrà alla polizia e sporgerà denuncia contro di te visto che l'account è tuo ed allora ti servirà l'assistenza di un legale.

Fatta la denuncia inviane una copia ad ebay (hanno investigatori interni in contatto con le polizia e sapranno come muoversi) e chiedi loro, come giustamente suggerito da Ciber94, di chiudere il tuo account e di permetterti di aprirne uno nuovo (con una nuova password più sicura di questa che ti hanno rubato).

Probabilmente la polizia riuscirà anche a risalire al colpevole.

Per qualunque aiuto noi siamo qui, ma per ora è urgentissimo che tu sporga denuncia (non ti serve neanche il legale) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0