Accedi per seguire   
Seguaci 0
Dark13

[lol] ... Mi Prestereste 350mila Euro?

11 messaggi in questa discussione

Dovrei cambiare auto... qualcuno sarebbe cosi' gentile da prestarmi 350mila euro per questa?

Perche' utile alla patria? Mah... metti che mi trovo davanti a qualche comizio di qualche politico... a 380khm diventa difficile frenare :):P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiacente. Potrei averli ma non mi piace il colore ...................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo cosi' riccardo... la faccio riverniciare a spese mie con il classico "british racing green" ma tu mi paghi anche assicurazione e bollo :):P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spiacente. Potrei averli ma non mi piace il colore ...................

..e di questa ti piace il colore è laminata oro 22k? (solo € 1,5 milioni più optional) :)

post-2-1246549346_thumb.jpg

post-2-1246549363_thumb.jpg

post-2-1246549379_thumb.jpg

post-2-1246549393_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm...Ehm....

Dunque avete visto che brutto tempo c'è in questi giorni ? Un temporale via l'altro, caldo freddo e dicono che per i prossimi giorni ........................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dovrei cambiare auto... qualcuno sarebbe cosi' gentile da prestarmi 350mila euro per questa?

Perche' utile alla patria? Mah... metti che mi trovo davanti a qualche comizio di qualche politico... a 380khm diventa difficile frenare :):P:P

appena vinco al superenalotto ti avviso, tu mi dai le tue coordinate bancarie (via PM non in un post pubblico, che il regoloamento lo vieta) e io ti mando i soldi.

Ma.... poi sei sicuro di potertela mantenere ? Assicurazione, bollo e carburante li hai inclusi nella somma almeno per il primo anno ?

P.S. Carina anche la Bugatti di Mauro, mi sa che la cerco e poi la striscio tutta con la chiave (e raccolgo i trucioli !!!) :P :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi accontenterei di una vecchia mondeo sw diesel piuttosto che la mia quasi maggiorenne Bianchi Sierra con cambio Shimano a 21 rapporti. In tre mesi ho toccato 1700 Km per necessità e mi sa che raggiungerò presto i 20.000 da quando ce l'ho, cioè da 17 anni (ma per 12 anni non l'ho usata). Il mezzo più affidabile che abbia mai avuto: con tutte le botte che ha preso il telaio è ancora dritto. Forse tra un po' la userò solo per svago: vediamo un po', và.. non diciamo nulla per scaramanzia.

Però potendo scegliere e con budget molto alto un pensierino lo farei a questo.. magari lo faccio andare ad olio di colza o biodiesel. :)

post-33837-1246739350_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi accontenterei di una vecchia mondeo sw diesel piuttosto che la mia quasi maggiorenne Bianchi Sierra con cambio Shimano a 21 rapporti. In tre mesi ho toccato 1700 Km per necessità e mi sa che raggiungerò presto i 20.000 da quando ce l'ho, cioè da 17 anni (ma per 12 anni non l'ho usata). Il mezzo più affidabile che abbia mai avuto: con tutte le botte che ha preso il telaio è ancora dritto. Forse tra un po' la userò solo per svago: vediamo un po', và.. non diciamo nulla per scaramanzia.

Però potendo scegliere e con budget molto alto un pensierino lo farei a questo.. magari lo faccio andare ad olio di colza o biodiesel. :)

Eviterò attentamente il delta del Po ............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma smettetela e inchinatevi di fronte al mio mezzo di locomozione preferito!

foto20principale20bobca.th.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate eh.....Potendo scegliere con 350mila € io comprerei un Cesna skylane 180 tipo questo: ESSA.JPG

Molto più comodo di una Bugatti (anche se in ovo 22 cavati è molto cavina!!) e soprattutto lo puoi tenere ovunque: basta solo 1Km di pista è questo gioiellino vola come un'aquila!!!!

E poi si potrebbe fare una colletta no? Diciamo che è per uccidere politici!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E poi si potrebbe fare una colletta no? Diciamo che è per uccidere politici!!!!!!!!!!!!!!!

:):P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0