Accedi per seguire   
Seguaci 0
kinetik

Da Dove Viene Il Vostro Nik?

73 messaggi in questa discussione

il nick è il modo in cui ci presentiamo ad una comunità, è il nostro nome,e in qualche modo ci rappresenta; almeno nella misura in cui l'avatar è il nostro viso...

come nasce il vostro nick???

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio è tutto un programma! indica la mia totale inettitudine a fare qualunque cosa che non sia lo spingere l'interruttore on/off del mio pc :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh io come ho gia detto in un 3d il mio nick nasce da una favola e la favola di pollicina che mi raccontavano da piccina poi non e che sono 2 metri di altezza :P e nemmeno sono un metro :wub: lo visto molto adatto alla mia persona :):P;):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio....si capisce...vero?il primo è il mio nome e il secondo la città di nascita e nonostante è 6 anni che abito a Roma il mio cuore batte sempre e solo per la mia città basta notare la firma e l'avatar.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ECCO da dove viene il mio.

Ovviamente si capisce che animale è quello nello stemma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio l'ho scelto 10 anni fa per due motivi:

1. Dopo aver ascoltato i Prozac+

2. Sono una persona allegra tendente a sdrammatizzare tutto (soprattutto, i crucci degli altri), insomma sono l'antidepressivo della compagnia :)

Ciao ciao,

Prozac.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio ovviamente e' politico l'onda rossa cioe' la rinascita del comunismo :):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando iniziai a usare il pc volevo rendermi una persona con un nome normalissimo tipo mario rossi o mario bianchi e scelsi eziorossi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nick rispecchia la mia personalità... un po' angelo e un po' demonio.

ed è anche il nome dato ad uno dei cuccioli nati dai miei cani... che sono come razza un po' angeli e un po' demoni

L'avatar è la foto della mamma di Angel Demon, appunto il cucciolo suddetto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio sinceramente non ricordo : Cmq ricordo che nel gico Age of empires c'era il trucco che faceva uscire Le Viper macchine super Veloci(che esistono per davvero) ,ma che nel gioco sparavano anche pietre.Mi piaceva averne tre e quinid ViperTre.Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio è il nome di una spada che ho letto da un libro di fantasy che mi è piaciuto moltissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso di non dover dare spiegazioni riguardo al mio nickname... :):P :P

[ot] Eziorossi, molto molto bello il tuo avatar! :up1: [/ot]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove c'è Mr.Hitech c'è Tecnologia :) Più chiaro di così :P :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nick ? Quale nick ?? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:) , il mio è nato dalla mente contorta di mio fratello che lo usava in ogni occasione dove per usufruire di un servizio bisognava creare un account, perciò per non dare dati veri (è sempre meglio evitare :P !!)...

..e così in questo modo sono capitato qui, e ho mantenuto questo nick!! :P

In effetti ho pensato + volte di cambiarlo, ma dovevo creare un nuovo account e non ne ho mai avuto voglia!! <_<

ps:i dati che ho dato qui sono veri!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quasi quasi mi pento di non aver usato un nick coi fiocchi....

:sigh:

si può rimediare ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il nick si può cambiare: basta un MP ad un amministratore :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In effetti ho pensato + volte di cambiarlo, ma dovevo creare un nuovo account e non ne ho mai avuto voglia!! <_<

102822[/snapback]

ATTENZIONE!!!

se vuoi cambiare nick, NON devi reiscriverti!! DEVI invece fare una richiesta (magari via mp) allo staff e eventualmente provvederemo.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusami Maurizio, sono stato più veloce della bolletta della luce :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio nick ha origini "storiche": da quando solcavo i network di IRC!!

Il dramma di alcuni network è che non permettono la registrazione del nick, quindi chi prima prende il nome lo mantiene fino a fine sessione...

Eureka!!

Archimede di Siracusa sicuramente è conosciuto a molti per la "storia" degli specchi, la spinta di Archimede, e per i principi delle leve "datemi un punto d'appoggio e vi solleverò il mondo!" ... è stato uno "scenziato" ha tracciato i principi dell'idrostatica .. si narra che fosse piuttosto distratto e che quando ebbe l'intuizione della spinta del corpo immersa in u liquido... corse in strada nudo gridando Eureka, Eureka (ho trovato!!) e ... ... la sua "sbadataggine" gli costò la vita... la storia parla da sola..

Poi c'è il personaggio dei fumetti "genio", "scenziato" strampalato :) .... mix di scienza e scemenza .. accompagnato dalla fidata lampadina.. :P con cappellino tuttofare.. insomma, è sicuramente un simbolo di ilarità

Premesso questo, mi sento di assomigilare un pò a entrambi.. tant'è vero che presto il mio avatar si adeguerà!

Il discorso del 3 a sostituire la E è dovuta al fatto che come dicevo prima, nelle reti che non prevedono registrazione o in quelle ove era già occupato il nick, questo escamotage si è rivelato fruttuoso!

saluti a tutti...

archim3de

per gli amici arky :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio è il mio nome ma con una vocale in meno, cioè bainzu traduzione sarda di gavino. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio è composto da Nino è 22

Nino è il diminuitivo del mio nome, ovvero Antonino, 22 è il numero che viene utilizzato (da alcuni anche in senso di sfottò) per contradistinguere la gente del mio paese i 22 appunto, ovvero i pazzi!! Da cosa deriva sta storia del 22 è un qualcosa di molto ma molto lungo addirittura c'è chi narra che il tutto sia nato ai tempi dei borboni, fatto sta chen oi andiamo fieri di essere 22, o in 10 o in 1000 siamo sempre 22!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti originali :up1: ...

Ehm il mio nasce per ... piccolo appropriamento indebito, ossia un mio amico andava pazzo per Alien Vs Predator (esimio gioco genere sparatutto) ... quindi, venuto a casa mia a provare un gioco (ai tempi mi pare UT2000 o semplicemente UT) mise che quel nick che raccoglieva mistero (un predator si muove invisibile e colpisce letalemente) e una certa dose di paura :P ... il nick "sfortunatamente" è rimasto sul mio computer, tanto che quando provai UT 2003 lo utilizzai per il single player, scoperto poi il multiplayer il nick rimase perchè incuteva un certo terrore ed andava benissimo come nome di battaglia ... beh mi ci sono affezionato (anche perchè ho giocato UT per 1 anno e mezzo :wub:) e quindi lo utilizzo un po' dappertutto accompagnato da avatar e firma dello stesso calibro :P, insomma coreografia a affezione :) ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio nick è composto da enzo + service.

enzo deriva dalle iniziali del mio nome e cognome (en + zo)

service invece perchè la mia passione è fare il service audio / luci / video per spettacoli teatrali e concerti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0