giovitto

Chiavetta Tim Non C'è Copertura

2 messaggi in questa discussione

buona domenica a tutti amici.

stamane mi ha chiamato mi cognato dicendomi che aveva appena acquistato una chiavetta tim per connettersi ma aveva dei problemi con la connessione, il segnale UMTS è quasi assente, stando lui al secondo piano di un palazzo gli ho suggerito di provare la connessione sul tetto dello stesso e lì il segnale è a tutto campo, ora vi chiedo esiste un qualcosa chessò un'antenna o qualcosa del genere per portare il sagnale fin giù all'appartamento? e se esiste potete per favore darmi dei consigli su come acquistarlo e come usarlo? grazie per le risposte che vorrete darmi.

un caro saluto a tutti voi

a presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buona domenica a tutti amici.

stamane mi ha chiamato mi cognato dicendomi che aveva appena acquistato una chiavetta tim per connettersi ma aveva dei problemi con la connessione, il segnale UMTS è quasi assente, stando lui al secondo piano di un palazzo gli ho suggerito di provare la connessione sul tetto dello stesso e lì il segnale è a tutto campo, ora vi chiedo esiste un qualcosa chessò un'antenna o qualcosa del genere per portare il sagnale fin giù all'appartamento? e se esiste potete per favore darmi dei consigli su come acquistarlo e come usarlo? grazie per le risposte che vorrete darmi.

un caro saluto a tutti voi

a presto

Ciao allora anche io ho compreato una chiavetta TIM e mi trovo al 3zo piano ed ho il balcone all'interno del palazzo,mi son detto visto che sono onde radio e che meno ostacoli trovano le(onde radio) meglio è,ho collegato tutto ed ho usato anche il cavetto che presumo ci sia con la chiavetta che ha comprato tuo cognato e sorpresa la chiavetta mi va benissimo ero scettico ma devo dire 59 E con pacchetto 100 ore incluse va a meraviglia,il mio cavetto si biforca in 3 spinotti usb 2 vanno nel pc il 3zo ci devi collegare la chiavetta questo cavetto serve sia per alimentare ulteriormente la chiavetta sia per aumentare la potenza del segnale,infatti non ho collegato la chiavetta (direttamente) nella porta usb del PC ma ho usato il cavetto ed a mè funziona.Vedete se nella confezione c'è un cavetto del genere oppure acquistate una prolunga per cavetto USB ed inserite la chiavetta provate in varie direzioni con la prolunga.Dimenticavo io sto usando la chiavetta sul mio Desktop,poi se anche col cavetto datovi in dotazione con la chiavetta oppure con la prolunga non sortisce un miglioramento del segnale,se avete un notebook oppure un netbook vedete in quale stanza il segnale risulta più forte come si dice....(mal comune mezzo gaudio) no? Non essendo un esperto di pc sono stato fortunato lo ammetto

Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora