Accedi per seguire   
Seguaci 0
raskolnikov

Gattini Cercano Casa!

4 messaggi in questa discussione

penso che la monotonia dei miei interventi inizi a farsi notare... ;D

recuperati venerdì scorso presso una stazione ferroviaria (mamma ed un gattino addirittura sui binari...) dopo che erano stati sfrattati dalla casa in cui si era stabilita la gatta da parte di muratori che dovevano murare la casa in quanto pericolante.

I micetti hanno pochi giorni di vita, quindi potrebbero essere tolti alla madre fra un paio di mesi, ma ho preferito avvisare anticipandomi un po' sui tempi....

Sono due maschi, neri, e 3 femmine

più ovviamente mamma-gatta...

Aiutatemi!!!!!!

post-45367-1246818452_thumb.jpg

post-45367-1246818461_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono adorabili.....Ti chiederei di prenderli ma non posso venire fino a Caserta o dintorni....E poi sono di Foggia (una bella sfacchinata!!)

Spero che qualcuno li prenda...Buona fortuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ti chiederei di prenderli

ehehehe non dire così che poi ti prendo sul serio :P :P se tu ne potessi prendere uno ed io non avessi nessun altro a cui darli, potrei portartelo fino a Foggia senza problemi:

io a casa ho già altre due gatte, molto asociali, e non posso proprio tenere nessuno dei sei :) , quindi davvero qualunque sistemazione potrebbe andarmi bene! :P :P

grazie cmq :P

ora, su consiglio di frman, mi son rivolta all'oipa (organizzazione italiana protezione animali).. una mano in più non guasta mai!

Modificato da Raskolnikov

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto la mia speranza di trovar loro sistemazione tramite internet sia infinitesima, rinnovo la richiesta, essendo ormai la situazione in casa mia ingestibile

Son rimaste le gue gattine in foto

immag170s.th.jpg

immag149.th.jpg

non appena saranno cresciute un po', purtroppo le porterò presso un alloggio di fortuna adiacente a casa di mio padre, dove già d qualche giorno si trova la mamma, in modo da avere almeno il vitto assicurato, sempre ammesso che non decideranno di andar via o non finiranno sotto qualche macchina. I gatti ultragelosi ed asociali che ho già in casa non mi permettono altra soluzione.

Sono adottabili preferibilmente in Campania, ma posso valutare anche altre richieste.

Modificato da Raskolnikov

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0