Accedi per seguire   
Seguaci 0
ZipGenius

30gigs.com - Webmail Da 30 Gbytes

14 messaggi in questa discussione

Sta per aprire i battenti un nuovo servizio webmail che si preannuncia come un temibile concorrente per GMail e Hotmail: 30Gigs.

30Gigs.com nasce come un sito "tutto incluso" per webmasters e power users di computer, dato che offre spazio personale per il salvataggio dei files, firme personalizzabili per mezzo della tecnologia GD2, e e-mail anonima in un solo servizio, molto probabilmente disponibile gratuitamente.

Secondo quanto dichiarato sul sito dai suoi creatori, 30Gigs.com ha l'obiettivo di offrire sempre più spazio fino a raggiungere 50 Gigabytes o persino 100 in un prossimo futuro.

Oltre allo spazio personale di storage (fino a 30 GBytes), l'utente godrà di un creatore di firme in GD2, che - se pubblicate nei forum o su siti Web - garantiscono la protezione dagli spam robots continuamente in azione.

Infine, 30Gigs.com permetterà di inviare un'e-mail da qualsiasi indirizzo si desideri.

Attualmente si può accedere alla pagina per la creazione di un account solo per mezzo di un invito, così come ha fatto già GMail per oltre un anno.

bWFpbD1tYXR0ZW8mZG9tYWluPTMwZ2lncyZjb2xvcj1ibGFjaw==.png

Home page

Fonte: WinInizio.it

Modificato da ZipGenius

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare molto interessante... soprattutto se è stata curata l'usabilità dell'interfaccia web così come ha fatto Gmail, che è il principale motivo per cui io utilizzo Gmail, oltre all'ovvia efficienza del motore di ricerca delle mail... :P

Grazie Zip! :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto interessante la cosa :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito... Sono in attesa di un invito: appena iscritto riceverò altri 10 inviti da distribuire :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A proposito... Sono in attesa di un invito: appena iscritto riceverò altri 10 inviti da distribuire :P

102908[/snapback]

altro che interessante :)

direi eccezionale speriamo prenda vigore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Matteo....moolto interessante :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho provato a collegarmi al sito in questione e mi dà sempre questo errore:

Unable to connect to MySQL server: localhost : '': Can't connect to local MySQL server through socket '/var/lib/mysql/mysql.sock' (11)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per inviti potete spedire un MP, però in questa stessa sezione si parla anche di Mailnation.net

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho risolto il problema. Adesso ho anche io la mia casellina su 30gigs e anche su Mailnation.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   
Seguaci 0