hisa

Uso Di Più Contatti Con Msn

15 messaggi in questa discussione

Ciao e scusate sin d'ora se la domanda sarà banale o è stata già postata: come posso creare un altro account con msn? vorrei un account pubblico ed uno privato, diciamo così, cambiando pure il nick...è possibile con msn2009 questo tipo di operazione? ho letto in altri siti di scaricare patch o altri formati di msn... non si rischia di "appesantire"il tutto?Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi creare un nuovo Windows Live ID, puoi farlo da questa pagina.

Windows Live Messenger non consente di essere avviato in più istanze contemporaneamente, quindi bisogna installare uno tra gli svariati programmi che abilitano questa funzione (denominata "poligamia"). Alcuni, effettivamente, appesantiscono il pc, ma non tutti. Date le circostanze, ti consiglio A-Patch. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io uso l'extension Plus di Messenger (windoes live messenger) e posso aprire due istenze con due account diversi. Non so se sia Plus a permetterlo, comunque lo posso fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi con msn 2009 non posso tenere aperti contemporaneamente due account giusto? scaricando ad esempio msn plus da questo ne posso creare uno nuovo cosicchè possa tenere "aperto"il nuovo ed il vecchio account? scusate se le domande sono un pò..idiote :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi con msn 2009 non posso tenere aperti contemporaneamente due account giusto? scaricando ad esempio msn plus da questo ne posso creare uno nuovo cosicchè possa tenere "aperto"il nuovo ed il vecchio account?

certo ad esempio un account principale ed uno riservato :P

scusate se le domande sono un pò..idiote :P

Non ti devi scusare, non esistono domande idiote, solo risposte idiote. Tutti noi qui abbiamo imparato così. Anzi, se continuerai a frequentarci potrai essere tu un giorno a dare il consiglio di MSN Plus ad un nuovo utente :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

scaricando la versione msn plus i miei contatti verranno automaticamente riportati nel nuovo msn?c'è il rieschio che vengano persi? è consigliabile tenere ancora "operativo"il vecchio msn 2009 o si rischia di appesantire il sistema tenendo 2 programmi simili...e la differenza sostanziale tra i due software in che consiste? ops sto andando fuori ot...sorry :)

grazie per la pazienza!

Modificato da hisa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MSN Plus non è un'altro messenger ma un plugin che aggiunge nuove funzioni al tuo attuale messenger, una di queste inibisce il controllo che impedisce attualmente di aprire 2 volte messenger.

Installato MSN Plus potrai aprire una seconda sessione semplicemente ricliccando sull'icona di MSN 2009 e digitare la user e password dell'altro account.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

grazie mille :P ora sorge un'altra domanda...adesso che ho scaricato msn plus..ehm...da dove devo iniziare per creare un nuovo account mantenendo cmq quello attuale?ehm...sorry :)

Modificato da hisa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie mille :P ora sorge un'altra domanda...adesso che ho scaricato msn plus..ehm...da dove devo iniziare per creare un nuovo account mantenendo cmq quello attuale?ehm...sorry :P

certo, per creare un'altro account ti serve solo una email e password valide :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie mille :P ora sorge un'altra domanda...adesso che ho scaricato msn plus..ehm...da dove devo iniziare per creare un nuovo account mantenendo cmq quello attuale?ehm...sorry :P

certo, per creare un'altro account ti serve solo una email e password valide :P

sì certo ma da dove le estrapolo? cioè tecnicamente da dove comincio? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

risolto^^sono dura di comprendonio ma jela fò^^ultima domanda:posso tenere aperti entrambi contemporaneamente?in che modo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abilita Plus dal suo menù a tenere aperti 2 o più account contemporaneamente (per fare questo devi loggarti con il primo account); una volta fatto apri di nuovo WinLive ed effettua il secondo login...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Abilita Plus dal suo menù a tenere aperti 2 o più account contemporaneamente (per fare questo devi loggarti con il primo account); una volta fatto apri di nuovo WinLive ed effettua il secondo login...

grazie mille...quanta pazienza :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora