Accedi per seguire   
Seguaci 0
totofaraone

Installare Apache, Mysql E Php ?

2 messaggi in questa discussione

Come posso installare un dominio .it a partire dal mio nas?

Dovrei installare MySql, Apache e PHP ?

Mi potreste consigliare una guida?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto/a!
:) Ciao e Benvenuto/a nel forum, Ps3 Only Backup.

Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui.

Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff.

Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione!

Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Link utili:

- Regolamento
- Netiquette
- Glossario
- Thread di Benvenuto
- Guida all'uso di WinInizio

ti sposto la discussione nella sezione corretta.

Non mi è chiara la domanda: installare un dominio .it a partire dal mio nas?

Cosa intendi?

Puoi installare un webserver sul tuo hard disk esterno, ma tieni presente che l'installazione di questi, generalmente, aggiunge dei file nelle directory di sistema, quindi non sempre spostandoti da un pc ad un altro puoi far funzionare facilmente il webserver.

L'alternativa valida che puoi utilizzare è quella di installare su di una macchina il web server (se non vuoi perder molto tempo puoi installare direttamente EasyPHP o XAMPP che ti installano in un colpo solo Apache, PHP e MySQL con le configurazioni ottimali) e successivamente imposti la directory www una sul tuo hard disk esterno, in modo da stipare li tutti i dati del tuo server.

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0