nonnoriccardo

Evita Stupro Con Un Morso Ai Genitali

13 messaggi in questa discussione

a Roccabianca, nel Parmense

Evita stupro con un morso ai genitali

Un 28enne ha fatto entrare in casa una coetanea con una scusa e l'ha aggredita, ma lei si è difesa

MILANO - È finito in carcere con l'accusa di tentata violenza sessuale un 28enne di Roccabianca, in provincia di Parma, che nei giorni scorsi aveva tentato di stuprare una coetanea dopo averla invitata con una scusa nella propria abitazione. La ragazza si era difesa dalle sue avances sessuali mordendolo ai genitali e poi, dopo essere scappata, rifugiandosi dai carabinieri del paese.

LA RICOSTRUZIONE -Secondo la ricostruzione della donna, dopo una giornata passata con amici comuni, il giovane l'aveva invitata in casa propria con il pretesto di doversi cambiare d'abito, rassicurandola: «Abito con i miei genitori». Una volta nell'appartamento, però, sono cominciate le avances e, dopo un primo rifiuto, il tentativo di violenza, a cui la donna è riuscita a opporsi mordendo l'aggressore ai genitali. Per questo l'uomo è andato poi al pronto soccorso di Vaio (Parma), dove è rimasto ricoverato alcuni giorni a causa della profonda ferita riportata. Ieri i carabinieri hanno eseguito l'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Parma.

12 luglio 2009

Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Potrebbe servire da deterrente.. :P:)

in un primo momento, leggendo "ricostruzione" pensavo che la ragazza fosse stata troppo efficace nella sua "opera"....

Modificato da Luna75

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Potrebbe servire da deterrente.. :P:)

in un primo momento, leggendo "ricostruzione" pensavo che la ragazza fosse stata troppo efficace nella sua "opera"....

Ammetto, anch'io lo avevo pensato ricordando Bobbit ! :P

Il che, tra l'altro, non sarebbe stato male !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa situazione mi ha fatto venire in mente questa scena del film le ali della liberta in cui il protagonista se ne uscì con furbizia dalla situazione in cui era finito:

peccato che la ragazza non ha troncato del tutto i genitali al tipo, ma mi fa piacere per come è andata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella citazione questo film. Mostra come difendersi usando semplicemente il cervello, e non la forza.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti allo spirito di iniziativa della ragazza :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella citazione questo film. Mostra come difendersi usando semplicemente il cervello, e non la forza.

esatto hai colto in pieno :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella citazione questo film. Mostra come difendersi usando semplicemente il cervello, e non la forza.

:)

Eh no, se non ci fosse un minimo di forza il morso ai genitali non avrebbe alcun effetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già: l'ho sentito anche io al telegiornale locale. Mi ha colpito molto la frase "Il violentatore è stato trasportato urgentemente all'ospedale in seguito alle gravi ferite ai genitali"..

:)

Non si fa.. non si fa.. e non solo per evitare i morsi..

Tra l'altro è anche più grave che tutto ciò non sia stato fatto in preda a raptus (comunque non è un'attenuante), ma conducendo la ragazza in casa propria e ciò non può non far pensare che tutto questo fosse premeditato.. ignobile.. :P E non giustifico la noia e le zanzare che in queste zone la fanno da padrone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'entra con questo episodio, ma certe attinenze mi spingono a raccontare un fatto di cui sono venuto a conoscenza anche perchè riguardava due persone che ho conosciuto.

Io frequento un valle del Trentino dove, in più di quarant'anni, ho conosciuto e conosco molte persone.

Fra tutti ho conosciuto due personaggi (un uomo e una donna) piuttosto fuori dall'ordinario: due sfigati sarebbe più appropriato. Lei molto brutta e sgraziata e sempliciotta. Lui pure e altrettanto modesto anche se ottimo cercatore di funghi.

Avevano iniziato un rapporto "amoroso" molto "libero" e pare focoso.

In un momento di particolare trasporto lei con un maldestro morso ha fortemento leso il menbro di lui. Giorni di ospedale per le opportune ricuciture.

Niente stupro, niente violenza voluta, ma solo .... eccesso d'amore!

Non vi dico come la notizia sia circolata in un comunità piccola e pettegola.

Debbo dire che non vi è stato nessun ostracismo per lei, metre per lui molta simpatia !!

Ma tutti hanno riso per un bel po' di tempo !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me da ridere non viene proprio, perché mi immedesimo nel dolore fisico che ha provato lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fra tutti ho conosciuto due personaggi (un uomo e una donna) piuttosto fuori dall'ordinario: due sfigati sarebbe più appropriato. Lei molto brutta e sgraziata e sempliciotta. Lui pure e altrettanto modesto anche se ottimo cercatore di funghi.

Avevano iniziato un rapporto "amoroso" molto "libero" e pare focoso.

In un momento di particolare trasporto lei con un maldestro morso ha fortemento leso il menbro di lui. Giorni di ospedale per le opportune ricuciture.

Niente stupro, niente violenza voluta, ma solo .... eccesso d'amore!

Non vi dico come la notizia sia circolata in un comunità piccola e pettegola.

Debbo dire che non vi è stato nessun ostracismo per lei, metre per lui molta simpatia !!

Ma tutti hanno riso per un bel po' di tempo !!

Si sa che le montanare non sono di mezze misure... una mia compagna di classe valtellinese per far scendere la veneziana in aula ha tirato così forte (con una sola mano) che si è sganciato l'intero blocco dal supporto ed è caduto in testa al ragazzo di fronte che dopo essere svenuto è stato portato in ospedale per accertamenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ohi.. povero :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora