Accedi per seguire   
Seguaci 0
Merlino666

Logon Ui E Problemini

12 messaggi in questa discussione

salve a tutti

ho scaricato dalla rete dei logonUi (i file eseguibili per cambiare lo screen di login di windows xp per l'esattezza)

ed un logonui manager

ora...

ho fatto l'errore di cliccare 2 volte su uno di questi...ed ora...non riesco a cancellare il file perchè pare che qualche utente o qualche processo (maledetto xp che non mi dice chi o cosa sta utilizzando il file...) lo utilizza...

come posso fare?

idee?

ho provato a terminare tutte le applicazioni e nulla...uhm...

tnx dell'eventuale aiuto :)

byeeeeeeezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao,

che vuol dire ho fatto l'errore di cliccarci due volte? l'hai eseguito?

quando tenti di eliminare (l'eseguibile immagino) che dice di chiudere le applicazioni che lo stanno usando ma tu non ne vedi in processo alcuna?

se è questo, prima di tutto fai una bella pulizia di coockie e file temporanei (compreso contenuto non in linea).

clicca col destro sul file che vuoi eliminare. spunta la casella "sola lettura" e poi "applica". riavvia e senza collegarti ad internet, prova ad eliminarlo.

fai sapere

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che dire...

perfetto...

ma la cosa che mi fa + rabbia...

è che avevo un programmino (un po creato da me, un po usando codice di altri) in VB che i ogni caso ti "liberava" il file...peccato che abbia perso un po tutti i miei vecchi programmini....grrr

Cmq Lo provo e faccio sapere :)

byeeeeeeeeezzzzzzzzzzzzzzzzzz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

macchè...

è come avevo immaginato :)

ormai viene usato da Explorer e...non ci posso far nulla

dato che se killo il processo non posso cancellare il file...

ora...

uhm....vediamo un po

è possibile avviare XP in modalità DOS?

se si...come si fa?

tnx

byeeeeeezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao

mi dici una cosa..ma questo logon, sostituirebbe praticamente la schermata iniziale di windows XP dove scorre la barrettina verde di caricamento, con un altra schermata?..

io so che quei files vanno riposti nella directory "system32"..tu lo provi ad eliminare da li?

prima di eliminare il file fai "pannello di controllo/sistema/avanzate/avvio e ripristino" la c'è la gestione dei "logon" di windows. allora, prima deselezionalo, (se è selezionato) e poi dopo prova a rimuoverlo

fai sapere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao

mi dici una cosa..ma questo logon, sostituirebbe praticamente la schermata iniziale di windows XP dove scorre la barrettina verde di caricamento, con un altra schermata?..

io so che quei files vanno riposti nella directory "system32"..tu lo provi ad eliminare da li?

prima di eliminare il file fai "pannello di controllo/sistema/avanzate/avvio e ripristino" la c'è la gestione dei "logon" di windows. allora, prima deselezionalo, (se è selezionato) e poi dopo prova a rimuoverlo

fai sapere

dunque...

no ho un programmino (quello che si scarica da DeiviantArt) che mi gestisce le schermate senza mettere mani al file originale...

quindi quel maledetto file...nn l'ho sostituito/cancellato/sovrascritto da c:\windows\system ecc ecc

cmq ora provo dal menu avvio e vedo se è selezionato

ormai è diventata una sfida...

byeeeeeezzzzzzzzzzzz :ciao1:

PS: quel software di casaa TGT l'ho già scaricato...ma la versione per ladies :)

i temi che stavano mi piacevano di + :P

ehehehehe cmq no con quello non ho risolto :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ho capito male hai cambiato la schermata di WinXp, cioè quella dove scorre la barra di caricamento e ora non sai come tornare a quella originale?

Se è così l' unica cosa che devi fare è andare in Windows\System32 e cercare l' applicazione ntoskrnl. Non dovresti avere alcun problema nel cancellarla, la cancelli e al prossimo riavvio avrai di nuovo la schermata originale e anche quell' applicazione in System32.

Facci sapere.

Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate...ma rispondo con un attimo di ritardo :)

cmq

il problema è il seguente...

ho sto file XXXXXX.EXE che viene usato da quel maledetto di windows Xp... (ma non viene realmente usato...in altre parole lo usa l'explorer il processo non il browser ma non lo carica all'avvio, dato che come schermata ne ho un'altra mia :P !).

Ora...potrei andare da linux (sul portatile ho anche quello...proprio perche di win xp nmon mi fido) fare una copia del file e cancellarlo

riavviare il tutto e vedere se da qualche errore...

che ne dite?

Mi sembra l'ultima possibilità

a prop ho visto i s*o*r*g*....ti di windows...meglio che non li vedete....fanno ridere...

se siete dei programmatori fanno davvero morir dal ridere...

una chicca su tutte?

windows lo hanno compilato sotto un sistema *nix poichè hanno usato delle librie inesistenti sotto i sistemi M$...

byeeeeeeeeeezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0