Accedi per seguire   
Seguaci 0
bietto

Macmini

3 messaggi in questa discussione

@import url( clientscript/vbulletin_css/style-078f74f5-00012.css ); P { MARGIN: 0px } Ciao a tutti , sono in procinto di acqusitare il mio primo mac in assoluto e pensavo di comprare un macmini ,a riguardo avrei le prime domande:

1)un upgrade di ram in un secondo momento è un operazione difficile o semplice, nel senso vorrei prendere il macmini in configurazioen standard e poi in un seccondo momento se necessario aggiungere della ram,cosa mi dite a riguardo...

2) nella confezione del macmini trovo già l'adattatore per utilizzare un mio monitor o devo comprarlo a parte?

3)sapete dirmi se posso utilizzare la mia tastiera Logitech dinovo Edge con il macmini o devo cambiarla?

Spero possiate aiutarmi e ringrazio in anticipo..

ciao .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1- l'upgrade della ram nelMac mini è un'operazione poco "agevole", ti rimando ad una guida perchè tu possa valutarn personalmente il grado di difficoltà.

http://www.methodshop.com/gadgets/tutorial...ram/index.shtml

:P

2- il Mac mini ha una porta mini-DVI, è fornito incluso il cavo adattatore mini-DVI/DVI, il cavo adattatore mini-DVI/VGA invece non è incluso.

3- la tastiera Logitech diNovo Edge non è fornita con i driver per OS X, con tutta probabilità non è compatibile in tutte le sue funzionalità.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3- la tastiera Logitech diNovo Edge non è fornita con i driver per OS X, con tutta probabilità non è compatibile in tutte le sue funzionalità.

:P

Confermo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0