Accedi per seguire   
Seguaci 0
Dr. Jekyll

Sveglia Ideale: Lui Con La Bellucci

6 messaggi in questa discussione

Il risveglio ideale? Per lui è tra le braccia di Monica Bellocci, per lei è con il profumo di una sontuosa colazione, servita a letto, tra coperte e guanciali, meglio ancora se servita da qualcuno "di speciale", come ad esempio il bel Raul Bova. Ma a parte qualche desiderio proibito, la vera aspirazione di tutti, uomini o donne che siano è, semplicemente, continuare a dormire ancora per un po'. I desideri e i piccoli sogni degli italiani al momento del risveglio è un sondaggio realizzato dal nuovo Virgilio Donne, che ha raccolto un totale di 10.007 voti complessivi, 6.668 donne e 3.339 uomini.

Il risultato non lascia spazio a dubbi: il 58,3% delle visitatrici e il 50,7% dei visitatori hanno risposto alla domanda "Cosa fai quando ti svegli?" con l'affermazione: "Mi giro disperato sull'altro fianco e cerco di rubare altri 5 minuti di sonno". Insomma, un po' di riposo in più è il primo desiderio già fin dal momento in cui apriamo gli occhi: il risveglio ideale che la maggioranza degli intervistati si risolve… dormendo ancora un po', come ha dichiarato il 26,3% delle navigatrici e il 22,2% dei navigatori.

Se una quota supplementare di sonno mette tutti d'accordo, ecco che uomini e donne scelgono strade diverse già dalla seconda opzione: appena sveglie il 12,7% delle donne si mette a preparare la colazione e a sbrigare faccende domestiche, mentre gli uomini vanno in cerca di nicotina e caffeina per riprendersi dal "trauma" (11,5%). Scorrendo la classifica delle preferenze femminili, destarsi tra le braccia dell'affascinante Raul Bova (11,5%) è al quarto posto, preceduto dall'energetica accoppiata stretching, massaggio e doccia (12,4%) al terzo posto. Sempre quanto a energia, al mattino gli uomini appaiono più calorosi: l'11,7% contro il 7,3% delle donne si dedicherebbe decisamente a una "romantica" ginnastica, piuttosto che a stretching e massaggi (9,7%).

Una buona fetta dei nostri connazionali, però, al mattino soffre di una fretta cronica, il 9,2% delle donne e il 10,6% degli uomini, infatti, scattano dal letto come molle e corrono a prepararsi per recuperare il tempo già perso. Chi ama la "partenza lenta", con contorno di coccole e dolcezze di coppia ormai è una specie di rarità: solo il 9,4% degli uomini e il 6,7% delle donne bacia appassionatamente il proprio partner e si aspetta una calorosa risposta. Sono molte, comunque le persone di ambo i sessi che non cambierebbero nulla nel loro risveglio quotidiano (10,2% per le donne, 14% per gli uomini).

Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi ama la "partenza lenta", con contorno di coccole e dolcezze di coppia ormai è una specie di rarità: solo il 9,4% degli uomini e il 6,7% delle donne bacia appassionatamente il proprio partner e si aspetta una calorosa risposta.

Fonte

io sono in questa categoria. Qualche volontaria ?? :):P :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sono in questa categoria. Qualche volontaria ?? :P:P:P

:):P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me una volta il risveglio ideale era avere tra le braccia la Bellucci dell'epoca.

Oggi è avere accanto la mia compagna da 43 anni.

L'angoscia è invece pensare che un giorno o io o lei ci risveglieremo soli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'angoscia è invece pensare che un giorno o io o lei ci risveglieremo soli

Angoscia che nella mia famiglia è divenuta realtà :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'angoscia è invece pensare che un giorno o io o lei ci risveglieremo soli

Angoscia che nella mia famiglia è divenuta realtà :)

Mi spaice veramente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0