Accedi per seguire   
Seguaci 0
annare

Profilo Utente Non Caricato Correttamente

4 messaggi in questa discussione

salve ho un pc aspire 5715z windows vista home premium

intel pentium dual-core processor t2390 mobile intel graphic media accelerator x 31000.appena lo accesi mi segnalo' (registrate il vostro prodotto acer) fatto cio.il pc andava benissimo a parte qualche messaggio di errore da parte di antivirus mcafee security.il pc mi sta creando questo problema appena lo accendo mi da lo stesso messaggio che mi dava appena comprato cioe che devo registrare il mio prodotto,mi da la scritta preparazione desktop in corso,il desktop senza i programmi che avevo,mi esce la scritta acer enet management internet disconnesso.e in basso a destra mi esce una scritta (accesso eseguito con un profilo temporaneo,le modifiche apportate andranno perse alla chiusura della sessione) vi prego di aiutarmi se potete vi ringrazio anticipatamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao amon grazie per la risposta ho comprato un hard isk esterno un mediacom hard drive esterno mobile usb 2.0

se passo tutti i programmi eccetera su questo hard disk e ripristino tutto? oppure formatto? che mi consigli?

grazie...mi spieghi pure la procedura??grazie ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, secondo me non era il caso di fare quella registrazione, comunque anch'io ho un acer e nemmeno mi ricordo che mi abbia chiesto questa procedura. Prova a disabilitare l'acer e net menagement, basta che vai nei programmi di avvio di Vista da strumenti di amministrazione>configurazione sistema e lì lo deselezioni, poi vai nei servizi Vista e lo metti su disabilitato, anch'io l'ho fatto, è un programma che non serve a nulla :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0