maripo

Emule E Chiavetta Connessione Usb

7 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Ciao a tutti, ho messo la chiavetta usb per la connessione wireless una Zyxel G-202 USB, da quando ho messo questo tipo di connessione emule mi da l'ID basso, ho verificato le porte del router e l'indirizzo IP che mi ha assegnato ma non c'è niente da fare....rimane sempre così...qualcono per favore mi spiega cosa posso fare? se è un problema della chiavetta o se c'è qualche altra cosa da modificare? Il router è uno zixel P-660HW-D1....grazie!!! smile.gif

Modificato da maripo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

grazie, però ho fatto tutto quello che è segnalato nel sito che mi hai dato, però comunque mi da l'id basso...quindi secondo te cosa posso ancora fare?

Potrebbe essere la chiavetta wireless? :)

Modificato da maripo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul router le hai aperte le porte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, ho seguito quanto detto sul sito di emule, infatti prima della chiavetta wireless andava bene...ora è sempre "bendato" .. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi,

Vi chiedo un favore.. Ho una connessione con la chiavetta della 3 in H3G ed ho sempre una connessione bassa mentre quando mi navigavo con la Wind le frecce erano sempre verdi. Credevo fosse un problema di chiavetta ma anche cambiandola (uso una Huawei) le cose non cambiano. Sapete se la TRE imposta dei filtri che non si possono sbloccare??. Grazie 1000 a chi mi potrà aiutare.

Cicciobabù.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!

Con la chiavetta della 3 l'id sarà sempre basso, leggi la guida.

Ti riporto brevemente i punti salienti:

-Connessioni mobile (GPRS/UMTS/EDGE/HDSPA): con Wind e TIM potete avere ID alto, a patto di impostare eventuali firewall presenti sul vostro pc

-Connessioni mobile (GPRS/UMTS/EDGE/HDSPA): con Vodafone, H3G avrete sempre ID basso, salvo che con la Vodafone Station

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora