nonnoriccardo

Una Notizia Tristissima

38 messaggi in questa discussione

Oggi ho saputo, parlando con la moglie, che Gianni Nicelli, il nosto Jhonny è morto il mese scorso, più precisamente il 22 giugno dopo un mese di sofferenze.

Poche parole, ma molti pensieri.

Per una certa affinità di età, JHONNY è stato uno dei primi che mi ha seguito, consigliato ed appoggiato nel mio percorso nel forum.

Come tanti di noi, ho perso un amico: virtuale, ma grande amico.

Nonnoriccardo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una notizia che lascia con tanta tristezza nel cuore. Sapevamo che Jhonni fosse gravemente malato da anni e che stava coraggiosamente combattendo con la sua malattia.

Purtroppo non è riuscito a vincere la sua ultima battaglia ed ora non è più qui tra noi.

Wininizio deve moltissimo a lui, al suo stile, alla sua umanità.

E' stato una colonna ed una guida per tutti noi.

Arrivederci Jhonni :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace tantissimo.

Non lo sapevo.

Un abbraccio fortissimo alla famiglia.

Un grazie a lui per quello che ci ha dato, soprattutto come persona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come tanti di noi, ho perso un amico: virtuale, ma grande amico.

Non ho conosciuto Jhonnj, ma sentendemi parte di questa famiglia virtuale, anche se non sempre presente, mi unisco a voi per esprimere le mie condoglianze alla moglie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:) sono senza parole....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condoglianze alla famiglie. Sarà di conforto sapere che almeno non soffre più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la notizia mi rattrista.

Addio Jhonny

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualsiasi parola sarebbe scontata e superflua in questo momento, posso solo affermare che con lui se ne va un pezzo di Wininizio!

Ci ribeccheremo prima o poi amico mio! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao jhonni....... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Condoglianze alla famiglie. Sarà di conforto sapere che almeno non soffre più.

Quoto.

Purtroppo queste parole mi fanno piangere :P , mentre il nostro utente lasciava questa vita, molta gente veniva a dirle a me, mentre ero in una sala a tenere il lutto di mio padre, che è morto il giorno prima.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mentre ero in una sala a tenere il lutto di mio padre, che è morto il giorno prima.

Mi dispiace molto di sentirlo, ti esprimo, anche a nome di tutto lo staff di WinInizio le nostre più sentite condoglianze per i lutto che ti ha colpito! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo queste parole mi fanno piangere :P , mentre il nostro utente lasciava questa vita, molta gente veniva a dirle a me, mentre ero in una sala a tenere il lutto di mio padre, che è morto il giorno prima.

:)

Coraggio.

Questi nostri cari non ci abbandoneranno mai.

Ci insegneranno sempre ad amare la vita e ad accettare la morte come un passaggio verso un universo migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancherà tanto a tutti noi, ma resterà sempre vivo nei nostri ricordi.

1209327302qb0wp0.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizie come queste mi fanno pensare quanto siamo piccoli ed impotenti di fronte all'incedere delle cose..

:) Ciao jhonny.

E una pacca sulla spalla a dj GCE. (odio la parola condoglianze)

Il tempo curerà tutte le ferite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un abbraccio a tutti quelli che hanno perso qualcuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao johnny

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non potevo non permettermi di esprimere anch'io un pensiero,purtroppo quando riguarda questo tipo di argomento,non esistono parole in grado di curare il dolore della perdita della persona cara,se ciò potesse avvenire le esprimerei tutte a costo di restarne senza,questa notizia mi tocca abbastanza anche se purtroppo non ho avuto il piacere di conoscere johnny e mi dispiace dovermi limitare solo a dare con affetto le mie condoglianze alla moglie e anche a te dj.GCE,mi dispiace tantissimo..preferisco vedere la morte come l'unico modo per essere finalmente eterni,dove più niente potrà spezzare legami importanti,un domani non moriremo diventeremo eterni e ci rincontreremo tutti,la vita è un viaggio bisogna viverla nel migliore dei modi e la mor..eternità e un ritorno dal viaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Condoglianze alla famiglie. Sarà di conforto sapere che almeno non soffre più.

Quoto.

Purtroppo queste parole mi fanno piangere :P , mentre il nostro utente lasciava questa vita, molta gente veniva a dirle a me, mentre ero in una sala a tenere il lutto di mio padre, che è morto il giorno prima.

:)

Purtroppo leggo solo ora la notizia. Immagino il tuo dolore, essendoci passato anch'io.

Ti sono quindi molto, molto vicino.

La morte di Jhonny ha segnato la fine di una vita di estreme sofferenze e questo è l'unico sollievo di una notizia tristissima.

Voglio pensare che anche per tuo padre sia stata la fine di sofferenze, altrimenti il dolore sarà ancora più insostenibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soffriva ma, sai, mi mancherà lo stesso... :)

Grazie a tutti quelli che mi hanno manifestato la loro vicinanza, solo ora me la sono sentito di rispondere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente la botta grande l'ho avuta al momento di portare mio padre in ospedale qualche anno fa e sapere che era malato gravemente di cancro.. da lì in poi sono stati 6 mesi di sofferenze e se devo dire la verità, forse perchè ero talmente rassegnato, quando mi è morto fra le braccia a casa ho accettato la cosa senza disperarmi più di tanto nonostante sia stato l'avvenimento più estremo che mi sia capitato finora.. non potevo dare la colpa a nessuno se non al destino che questo scherzetto poteva anche evitare di tirarmelo (aveva solo 45 anni).

Certo che manca sempre il terzo piatto a tavola... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Soffriva ma, sai, mi mancherà lo stesso... :)

Grazie a tutti quelli che mi hanno manifestato la loro vicinanza, solo ora me la sono sentito di rispondere...

Ti sono vicina;Anche mio padre se ne è andato quando ero giovane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Soffriva ma, sai, mi mancherà lo stesso... :P

Grazie a tutti quelli che mi hanno manifestato la loro vicinanza, solo ora me la sono sentito di rispondere...

Sei anni fa avevo circa la tua età e purtroppo anche io ho vissuto tutto questo...ti sono vicina in questo momento così triste.

Mi sento di dirti solo: Forza e coraggio!!

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora