katia porzi

Iexplore.exe-errore Di Applicazione

3 messaggi in questa discussione

ciao a tutti ho un problema che non so risolvere.oggi volevo caricare delle foto su un sito x poi pubblicarle ma mi appare questa scritta:IEXPLORE.EXE-ERRORE DI APPLICAZIONE l'istruzione a "0x07910068"ha fatto riferimento alla memoria a "0x07910068" la memoria non poteva essere "written".pensavo di aver sbagliato e ho riprovato ma mi ha dato questo errore IEXPLORE.EXE-ERRORE DI APPLICAZIONE l'istruzione a "0x0fa20068" ha fatto riferimento alla memoria a "0x0fa20068"la memoria non poteva essere "written" mi chiude tutte le pagine ho cliccato informazioni e dice cio: A CAUSA DI UN COMPONENTE AGGIUNTIVO DANNEGGIATO O PERICOLOSO.INTERNET EXPLORER HA CHIUSO LA PAGINA WEB.QUANDO CERCO DI CARICARE LE FOTO MI CHIEDE L'ISTALLAZIONE DEL CONTROLLI ACTIVEX MA NULLA SI BLOCCA TUTTO E BUONA NOTTE.NON SO PIU CHE FARE AIUTO :) GRAZIE A TUTTI.OPS IL MIO SISTEMA OPERATIVO è XP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve anche se non sono un esperto se usi IE hai provato a ripristinarlo? Strumenti-Opzioni internet-Avanzate in basso c'è la scritta REIMPOSTA clikkaci sopra ed aspetta lui se cè errore lo risolverà e lo spero anche io questo che ti ho scritto lo ho trovato su IE 8,ma credo che in tutti gli IE ci sia un tasto reimposta,non sono un esperto ovviamente,ma spero di esserti stato utile,se dovesse andare male usa Fire Fox io uso IE8 per aggiornare e FF per navigare,sembrerebbe un pò scomodo ma dopo ti accorgi che quando uno dei 2 browser fa i capricci puoi sempre navigare col secondo.

Ciao :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora