Accedi per seguire   
Seguaci 0
felicianinja

Come Suona Il Caos? Live Concert Napoli 24 Luglio 2009

1 messaggio in questa discussione

Ciao a tutti

Sono felicia di Ninja Marketing.

Volevo informarvi dell'evento finale a chiusura del contest Come Suona il Caos? con il quale Maurizio Capone di Capone BungtBangt ha insegnato agli utenti, attraverso una serie di video tutorial, il riciclaggio creativo di oggetti comuni della realtà urbana e industriale.

L'evento, assolutamente gratuito, avrà luogo il 24 luglio presso l'Arenile di Bagnoli a Napoli e si articolerà in due momenti:

- Nel pomeriggio avrà luogo il Workshop durante il quale si potrà perfezionare insieme al maestro Capone l'arte di creare strumenti dai materiali riciclati.

- Nella seconda parte serale inizieranno i concerti che vedranno la partecipazione degli utenti selezionati durante il contest, Max Romeo & Charmax Band, Capone BungtBangt e si finirà con un djset dove si alterneranno alcuni tra i dj locali più importanti.

Volevo anche informarvi che le persone che si profileranno sul sito Comesuonailcaos.it potranno scaricare e stampare un biglietto che da diritto a vari benifici, come: entrata riservata; ingresso ad Area Tribù riservata con possibilità di bar privato, sedute comode, vista frontale del palco/concerto, etc.

Ecco il video annuncio di Capone all'evento

ciao a tutti, ci vediamo a napoli? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0