eagleman

In Arrivo Avast 5.0

4 messaggi in questa discussione

Dal blog della Alwil si apprende che entro ottobre dovrebbe essere rilasciata la versione 5.0 del loro antivirus.

Contrariamente alle precedenti edizioni sarà disponibile in tre versioni Free, Pro e Internet Security, ma tutte con lo stesso motore di scansione dei virus.

Tutti i clienti o gli utenti delle precedenti edizioni con una sottoscrizione valida riceveranno un'aggiornamento gratuito alla nuova versione.

Inoltre il motore di scansione promette di essere più efficiente e più leggero consumando meno risorse.

Maggiori informazioni sul link all'inizio del post.

Allego una screenshot della nuova interfaccia di avast 5.0

post-162-1248450156_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Bene molto bene... sono impaziente... è da circa 8 anni che uso avast e non mi è ancora entrato un virus che sia uno... o meglio entrano e li scova subito subito... al contrario di tanti altri antivirus che li trovi solo facendo la scansione e poi ti dice che non è in grado nemmeno di eliminarli... senza fare nomi... Norton :):P

Se davvero sarà ancora più leggero di quello che è già sarà un signor antivirus...

Grazie per la presentazione!

Modificato da Big Boss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bene molto bene... sono impaziente... è da circa 8 anni che uso avast e non mi è ancora entrato un virus che sia uno... o meglio entrano e li scova subito subito... al contrario di tanti altri antivirus che li trovi solo facendo la scansione e poi ti dice che non è in grado nemmeno di eliminarli... senza fare nomi... Norton :):P

Se davvero sarà ancora più leggero di quello che è già sarà un signor antivirus...

Grazie per la presentazione!

Bene molto bene... sono impaziente... è da circa 8 anni che uso avast e non mi è ancora entrato un virus che sia uno... o meglio entrano e li scova subito subito... al contrario di tanti altri antivirus che li trovi solo facendo la scansione e poi ti dice che non è in grado nemmeno di eliminarli... senza fare nomi... Norton :P:P

Se davvero sarà ancora più leggero di quello che è già sarà un signor antivirus...

Grazie per la presentazione!

Ehi Big Boss ! Ma il virus ce l'hai e grosso.

Ti raddoppia le discussioni !!!!!!!! :P:P;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:P Ho modificato... :P credo che il problema sia scaturito dal fatto che ho per sbaglio cliccato due volte sul bottone aggiungi risposta... sai quando per qualche strano motivo ti scappano due clic senza volerlo... non è un virus... :P:)

Grazie per avermelo fatto notare...

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora